1.2

6.3K 318 16
                                    


Sono in cucina che preparo il pranzo mentre Jimin sta ancora dormendo.

Ho chiesto le ferie a lavoro per dedicarmi un po' all'ibrido.
Oramai sono 8 giorni che sta con me. E mi piace da morire.

Di sera vuole le coccole, poi me lo bacio come voglio io, e assaporare quelle labbra è a dir poco stupendo. Da due giorni in qua sembra che mi voglia chiedere qualcosa ma si blocca subito.

Dal primo "bagnetto" non mi ha parlato di quelle "coccole speciali", forse vuole parlarmi di quello.

Sto riscaldando del latte nel microonde quando sento delle braccia abbracciarmi da dietro i fianchi.

-Anneyong~- dice mentre la sua coda svolazza da un lato all'altro.

Io mollo quello che stavo facendo e mi giro verso di lui, lo afferro perla nuca per baciarlo.  Lui si mette in punta di piedi e io mi abbasso un poco, giusto per far incontrare le nostre labbra.
Le sue sono così morbide e carnose che non mi stancherei mai di baciarle.

Infine mi stacco dall'ibrido a malincuore e torno ai fornelli dove stavo preparando le crêpes per la colazione.

Jimin intanto mi guardava attendo ogni cosa che facevo. Soprattutto quando ho iniziato a maneggiare il coltello per tagliare un mela. Guardava le mie mani accigliato e spaventato come se quell'operazione estremamente complicata la stesse facendo lui.

Finito di preparare il tutto apparecchio la tavola e ci sediamo per mangiare. Finalmente.
Do due creps con panna e miele al l'ibrido è un bicchiere di latte caldo, mentre io mi mangio una creps con la marmellata e una mela tagliata in quadrettini.

Jimin, dato che usava una felpona bianca candida, stava super attento a non sporcarla accigliandosi e concentrandosi.

Il tutto lo rendeva estremamente adorabile.

Finiamo di mangiare e puliamo la cucina velocemente. Poi decidiamo di vedere un film, che ovviamente scelgo io dato che non ho per nulla voglia di vedere Doreimon.

Ne metto uno d'azione e mi metto comodo sul divano mentre Jimin è sdraiato sul divano con la testa sul mio grembo.

Si muove in continuazione da pancia in su a pancia in giù.
Poi tira la felpa verso il basso i continuazione.

-Jimin, sta' fermo.- mi lamento io intento a seguire il film.

Lui a questi avviso si muove ancora di più obbligandomi a mettere il film in pausa.

-Ppa...- dice continuando a muoversi.

-Jimin, stai fermo. Se no non riesco e vedere il film! Cosa c'è che ti da fastidio?- gli chiedo passandomi una mano in faccia.

Lui diventa tutto rosso e si gira dandomi le spalle.

-...Jimin? Cosa c'è?- provo di nuovo.

-N-Niente Oppa!- dice sbrigativo.

-Allora smettila di muoverti Mh?- dico riavviando il film.

Lui annuisce riposando la testa sul mio grembo.

Riesci a godermi il film solo per altri cinque minuti, poi l'ibrido ricomincia a muoversi come se avesse del peperoncino nel culo.

-Jimin-Ah!- lo chiamo mettendo in pausa il film per la seconda volta.

Lui si copre gli occhi con le sue manine.
-Oppa! Io chiede scusa Oppa! Ma me sente dolore qui!- dice poi alzando la felpa mostrando un'erezione sotto i boxer.

"Ah... beh anch'io starei tanto comodo con quella..."

-Oppa!- mi richiama poi lui.  -Non guarda io in quel modo, fa ancora più male così!- dice riabbassando la felpa per coprire l'erezione.

-Jimin...- deglutisco mentre pronuncio quel nome.

-Si Oppa?- chiede lui ingenuo stringendosi l'intimità per nasconderla.

-...Jimin vieni qui, ora.-




NON ODIATEMI :333333

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora