Extra 2

3.3K 197 78
                                    


Mi sveglio per colpa di uno spiraglio di luce che è riuscito a raggiungermi dalle grande della stanza mia e di jimin e subito mi accorgo che non è accanto a me come tutte le mattine.

"Oddio" penso scendendo dal letto e cadendo a terra dato che sono ancora mezzo assonnato.

Ad un tratto sento un rumore che proviene dalla cucina, come di pentole o di taglieri.

Incuriosito mi dirigo verso questi rumori in punta di piedi sentendomi maledettamente un personaggio dei film horror che seguono il rumore inquietante invece scappare a gambe levate.

Mi affaccio all'uscio della porta e vedo un jimin con un grembiule, rigorosamente allacciato al contrario, tutto sporco di farina e di tuorli d'uovo che è intento a preparare qualcosa ai fornelli.

Decido di non interromperlo subito e di vedere cosa fa.

Lascia cadere a terra per sbaglio la forchetta con cui credo stia girando delle sottospecie di crêpes.

-aish! Io deve fare più piano o io sveglierà Oppa!- dice mettendosi un dito davanti alla labbra in segno di silenzio come a rimproverarsi da solo.

La scena è troppo dolce e buffa e purtroppo mi lascio sfuggire una risatina.

Lui mi nota e arrossisce come un peperone per poi guardarmi arrabbiato.

-Oppa torna a dormire!- dice avvicinandosi a me esbattendo un piede a terra.

"Mi arriva a malapena al petto, è troppo carino!" Penso circondandogli la vita con un braccio ignorando i pungerti che mi sta dando e le cose che sta gridando.

Solo dopo cinque minuti lo lascio e attacco le nostre due fronti per vederlo bene negli occhi.

Lui è tutto rosso e imbarazzato.
Ormai sono passati due anni da quando l'ho presentato ai miei. Due enni che viviamo insieme. Due lunghi anni in cui non mi sono mai stancato dei suoi disastri, delle sue faccine, delle sue labbra, del suo corpo, di lui.

-Ti amo Jiminie.- gli dico guardando negli occhi.

Riesco quasi a sentire il battito accelerato del suo cuore.

-A-anche io Oppa.- dice non distogliendo lo sguardo dal mio.

"Okay, mi sono trattenuto don troppo." Penso per poi fiondai sulle sue labbra.

Ci stacchiamo per mancanza di aria guardandoci sempre negli occhi e sorridendoci.

Sotto petizione di Jimin torno a letto e 'dormo' mentre lui continua a 'cucinare'.

Dopo una buona mezz'ora rientra in stanza con un vassoio con sopra delle crêpes e della cioccolata.

Consumiamo la nostra colazione e, dato che è domenica, rimaniamo a coccolarci sul letto.

Verso metà giornata ricevo un messaggio di Yoongi-Hyung che ci invita a un'uscita a quattro.
Esatto.
Finalmente Yoongi e Hoseok si sono messi insieme. Sono una Coppia abbastanza bizzarra ma comunque dolcissima.

Al ristorante a cui eravamo andati abbiamo incontrato anche Namjoon e Seokjin, così è diventata un uscita a sei.

Tutti sorridevano, ridevano, parlavano.
Era un clima a due poco fantastico.

Ma tutto quello che inizia, prima o poi, finisce...










.-....-.—.-.-.-.—-.-.-.....

YOOOH~
Ho deciso che il prossimo speciale sarà l'ultimo :3

Vi amo
Ciao 💕🌈✨☀️








Ps. IO NN REGGO 25MILA VISUALIZZAZZIONI E 2MILA STELLINE. MA COME AVETE FATTO?!
ODDDDIOOOOO..!!!

Vi amo ciao ❤️

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora