-Jimin che c'è?--A Jiminie non piace...!-
Dice indicandosi i pantaloni.Sento chiaramente il mio volto andare a fuoco.
-... non ti piacciono i pantaloni?-
Lui diventa rosso in volto e gli occhi gli di inumidiscono.
-... noo..!!- esclama.
Si sta agitando di più rispetto a prima. È letteralmente in crisi con quei pantaloni.
-... O-oppa..!! A-aiuta..!!- mi chiede guardandomi.
-No Jiminie, bisogna tenere i pantaloni!- gli dico.
"Capiscimi, sei già ad alto stupro così, se poi ti togli pure i pantaloni..."
(N/M
Puro eh...)
-Ma oppa! S-stringono!-
Ha il labbro che trema un poco è il visino tutto rosso.Sospiro e mi alzo dal mio sgabello andandogli vicino
Mi abbasso quanto basta per arrivare all'altezza della sua cintura.
Sbottono il bottone dei jeans e abbasso la cerniera. Intravedo delle mutande blu.
Deglutisco.
Mi allontano notando che sono molto vicino e gli sfilo i pantaloni.Lui sembra apprezzare felice e fa per togliersi anche le mutande.
-Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento, non ti fanno fastidio anche le mutande ne Jiminie?-
Lui annuisce.
-Namjoon Hyung lascia io libero! A Jiminie non piace essere stretto- dice cercando di togliersi le mutande.Io gli afferro l'elastico e lo blocco su.
Lui cerca di togliersele lo stesso.-...Namjoon Hyung lascia Jiminie libero...- e cerca di togliersele. Lo ripete mentre cerca di togliersi le mutande.
Io invece lo blocco e penso a una soluzione. La più rapida. Non può certo girare per casa nudo dalla vita in giù!
Lui si dimena per liberarsi dall'indumento che "stringe" come un bambino.
Ecco che cos è, un bimbo. Un bimbo adorabile e scopabile al tempo stesso(N/M: ribadisco la foto sopra)
"Stretto stretto... ci sono!"
-J-Jiminie..!- lo richiamo.
Lui mi guarda senza smettere di muoversi.
-E se oppa ti da qualcosa di largo?-
Lui mi guarda con occhi adoranti
-a Jiminie piace largo!-"Fiu! Ora gli do dei boxer ..."
-Allora vieni Jiminie, oppa ti da qualcosa di largo.
Lo prendo per mano e lo trascino in camera mia.
Lo faccio sedere sul letto e mi giro verso l'armadio dove esco un paio di boxer e una felpa gialla abbastanza larga.
Lui prova ad abbassarsi le mutande ma non ci riesce bene.
Deglutisco.
Gli abbasso le mutande "liberandolo". Una coda gialla (come I capelli) media lunga che parte dal coccige esce e si muove nell'aria.
"Ah ecco, ha sia le orecchie che la coda da gatto"
Lui saltella felice
-Jiminie libero! Jiminie libero!-Io cerco di guardare altrove ma la sua intimità si muove quasi più della coda.
Lo afferrò per i fianchi e lo spingo di nuovo sul letto.
-Jiminie! Se non fai il bravo niente coccole!- dico rosso peperone.
-Noo!!-
E gli occhi diventano lucidi.-Su, fai il bravo ne?-
Gli metto i boxer e gli cambio la felpa. Quest'ultima era già un po' grandina per me, a lui è gigante. Gli arriva fino metà coscia e gli cade da una spallata mostrando la clavicola.
Per ultima cosa gli metto dei calzini lunghi in modo che non giri scalzo per casa.
-Beavo Jiminie!- dico soddisfatto.
-Quindi io avrà coccole?- chiede speranzoso.
Annuisco.
Lui sorride contento con quei occhi a mezza Luna adorabili.
Io sono contento che si trovi comodo... e soprattutto che non giri per casa nudo. (Per la sua sicurezza... mica per altro)-Andiamo a pulire di la ne? Poi dormiamo che è tardi-
Lui mi fa segno di si con la testa e mi segue, trotterellando, verso la cucina.
Jimin in questa storia ha solo 1/2 anni in meno di Jeonkook (che ne ha 19) quindi non è pedofilia
I discorsi diretti di Jimin sono sbagliato e sgrammaticati apposta
STAI LEGGENDO
JIMIN IBRIDO || J I K O O K
FanfictionDove un amico di Jungkook deve partire per un viaggio di lavoro e lascia il suo animaletto a Jungkook. Quest'ultimo scopre le strane abitudini che aveva l'ibrido giorno dopo giorno e ci si affeziona. Ma qualcosa va storto. Poi nn dico altro perché...