POV'S TaehyungÈ mattina e sono le 9.
Ho voglia.Troppa voglia.
Afferro il cellulare e inizio a chiedere se c'è qualche mio amico (scopa amico) libero per divertirci un attimo.
È da quando mi sono lasciato con Kookie che non lo faccio.
Ah già...Kookie.
Gli invio un messaggio per sembrare pentito per vedere se abbocca... di nuovo.
..
Da Taehyung
A JungkookieKookie... mi manchi .
..Se pensi che sia stupido come messaggio posso assicurarti che con lui funziona sempre ;)
Rimango un attimo stupito dal vedere che non mi risponde subito.
Di solito è questione di secondi.Lui vive per me.
E io per i miei giochetti ;)
Lascio il cellulare sul tavolo e vado a mangiare qualcosa ripromettendomi di chiamarlo dopo.
È passata un ora ormai.
Torno nella mia stanza e afferro il cellulare.Provo a chiamarlo.
Una.
Due.
Tre.
...
Cinque volte e non risponde.Provo anche al telefono di casa ma nulla.
Che mi stia ignorando?Impossibile.
Ho deciso: vado a fargli visita.
Prendo il cellulare e il mazzo di chiavi per poi uscire dalla mia costosa Villa e dirigermi verso l'appartamento del manake.
——
Arrivo e busso alla porta. Nulla.
Quindi mi affretto a tirare fuori il mio mazzetto di chiavi e a cercare quella giusta da inserire nella toppa.Apro la porta e mi tolgo le scarpe: ho sempre odiato tenerle per troppo tempo.
-Kookie?- chiamo.
Nessuna risposta.Vado in salotto e una piacevole sorpresa mi cade sotto gli occhi:
Un ibrido sdraiato a pancia in su sul tappeto... ed è eccitato.Mi lecco le labbra.
"Questo viene via con me" penso.E così fu .
POVS JIMIN
Tae Oppa mi sta portando via dalla casa del mio Oppa.
-Tae Oppa...-
-Dimmi amore- mi risponde mentre guida la macchina.
-Noi torniamo poi? Io vuole anche Oppa!-
-Kookie Oppa?- mi chiede.
-Si!- dico contento.
-... mmhhh... ti verrà lui a riprendere, tranquillo tesoro.- mi dice sorridendo... Ghignando.
Siamo finalmente arrivati. È una struttura davvero grande... gigante direi!
Entriamo in una grande porta che porta a un ingresso.
Lui mi prende per mano e mi porta su da delle scale per poi entrare in una porta di legno scuro.È buio...
——
POVS TAEHYUNG
Porto l'ibrido su dalle scale fini ad arrivare in camera mia. La luce è spenta, le finestre sono serrate.
Accendo la luce al minimo in modo d da creare un qualcosa di soffuso e chiudo la porta a chiave. Poi mi avvicino piano all'ibrido.
Gli afferro i fianchi e lo spingo piano verso il muro. Lui mi appoggia le mani sul letto per respingermi piano. Arrossisce ed è a dir poco adorabile.
Mi avvicino alla sua bocca e inizio a baciarlo prima piano e poi sempre con più foga.
-Mmhh..- lo sento mugugnare qualcosa.
Mi stacco da quelle labbra così morbide per guardarlo.
-O-Oppa...- dice con le gambe irrequiete.
Non perdo in secondo di più che gli alzo le gambe allacciandomele alla schiena tirandolo su e attaccando la sua schiena al muro continuo a baciarlo.
In questo momento riesco solo a pensare quanto Kookie possa essere egoista.
Ha un ben di dio di ibrido che sembra una bambola, che bacia da dio e non mi dice nulla?
Questo è essere scorretti.Continuando il bacio infilo le mani sotto la sua felpona bianca e gli tasto il fisico asciutto.
Lui si irrigidisce e cerca di fermare il bacio.
Ma io voglio di più e prendo a palpargli il sedere continuando a baciarlo.
Le sue mani prendono a spingermi il petto per mandarmi via.
Ma non ora.
Non voglio fermarmi ora cavolo.Ogni volta che prova a concludere il bacio io gli stringo forte una chiappa, lui sussulta e continua. Ma non mi va così.
-Dai, non fare il bambino...- dico staccandomi un secondo solo da lui.
Lui corruga il labbro e sembra che si stia per mettere a piangere.
-M-ma... io n-non vi-vuole..- dice tirando su col naso.
-Ma il tuo Oppa si- dico mentre sto per riavvicinarmi.
Sento un singhiozzo.
"Oh cavolo..."Faccio per staccarmi quando sento un rumore forte e sordo di una porta che si apre di scatto.
Mi stacco un secondo e poi sento solo un fortissimo dolore alla mascella.
Apro piano gli occhi e mi vedo a terra mentre due occhi a dir poco incazzati mi guardano.
——————
Hey! Ciao, sono viva (anche se nn per molto)Ho comprato una sedia :DD
STAI LEGGENDO
JIMIN IBRIDO || J I K O O K
FanfictionDove un amico di Jungkook deve partire per un viaggio di lavoro e lascia il suo animaletto a Jungkook. Quest'ultimo scopre le strane abitudini che aveva l'ibrido giorno dopo giorno e ci si affeziona. Ma qualcosa va storto. Poi nn dico altro perché...