Wooo 30º capitolo :DDDHo appena aperto la porta e un Taehyung ben vestito con tanto di mazzo di fiori in mano mi si presenta davanti.
-Hey Koo-
-Che ci fai qui?!- lo interrompo bruscamente.
-Io...-
-Quindi? Non parli? Bene non voglio comprare fiori da un Vu Cum Pra tarocco, grazie e cia-
-Volevo scusarmi.- mi interrompe infine lui.
-Volevo chiedere scusa a te e a Jimin. Veramente. Senza doppi fini stavolta. Mi sono accorto della gran cazzata che ho fatto e ti chiedo scusa. Vi chiedo scusa.--Ah si? Beh hai il cervello un po' arrugginito, è passato un mese. Te ne sei accorto ora?- chiedo irritato.
-Lo sai che capire i sentimenti altrui non è il mio forte Kookie... volevo anche dirti una cosa... posso entrare?- chiede.
-Ehm, no. Jimin sta dormendo sul divano quindi eviterei. Puoi dirmela anche lì sull'uscio.-
-Ma è una storia lunga...-
-Allora sbrigati, voglio anch'io andare a dormire sul divano.- dico appoggiandomi alla porta.
Lui mi guarda fisso per un attimo.
Poi mi porge i fiori e si siede per terra di fronte a me.
-allora iniziamo. Ero a lavoro in comune e, da bravo avvocato eseguivo un processo molto simile a questa storia... la nostra....- inizia a raccontare.
-Lui era uno stronzo senza equali, lei invece era fragile.-
-Solo per capirci, io sono l'uomo e tu la donna.- aggiunge poi.
Io butto gli occhi al cielo e mi siedo anch'io per terra.
-E boh... vedere quella testardaggine di lui che non capiva i sentimenti di lei, che la usava, che se ne approfittava... che ... che la faceva soffrire... mi, mi ha dato veramente sui nervi.-
Respira facendo pausa d'effetto.
-E... poi lei mi ha chiesto: "cosa farebbe lei al mio posto?" E io senza ombra di dubbio ho detto che ci saremo preparati alla separazione.
Ed è così. Noi due, come quella coppia ci siamo separati... o meglio, non ci siamo mai sposati ma... hai capito no?--Si tae, continua- rido sotto i baffi.
-Questo è avvenuto circa 4 settimane fa. E la coppia è tornata; un altro problema. Lui continuava a farla soffrire
Ed è questo che non voglio. Io ci siamo lasciati, io ho continuato ad usarti e poi anche Jimin... e ti giuro che sono veramente mortificato e...-Gli si inumidiscono gli occhi, ingoia un groppo in gola.
-..io non volevo... a-adesso non pretendo di tornare fidanzati ma... sc-scusami, possiamo essere am-amici?- mi dice sull'orlo del piangere.
Vedo come è messo.
Si pente.-Si Tae. Possiamo.- dico per poi abbracciarlo.
In quel momento la mia vicina anziana esce dal suo appartamento e ci vede lì, come due mongoli seduti per terra; uno dentro e uno fuori dall'appartamento, abbracciati e riconciliati.
-Ma prendetevi una stanza! Almeno abbiate la decenza di stare o dentro o fuori, ma insomma! Ah... ai miei tempi c'erano gli hotel apposta! Guarda te se li devono fare nel corridoio.-
Dice per poi avviarsi verso L ascensore.Io e Tae ci stacchiamo immediatamente uno dall'altro imbarazzati per poi ridere.
-Beh Tae... allora amici.- gli dico porgendogli una mano
-Amici.- dice dice a sua volta stringendomela.
——..-.-.—.-.-.-..-..-......
Bene.W LA VKOOK IN AMICIZIA.
Scusate se questo capitolo potrà sembrare noioso ma mi seRVE PER POI DOPO FARE COSE FICHE.
:DDDQuindi amate :3
See u~
STAI LEGGENDO
JIMIN IBRIDO || J I K O O K
FanfictionDove un amico di Jungkook deve partire per un viaggio di lavoro e lascia il suo animaletto a Jungkook. Quest'ultimo scopre le strane abitudini che aveva l'ibrido giorno dopo giorno e ci si affeziona. Ma qualcosa va storto. Poi nn dico altro perché...