2.6

4.7K 257 146
                                    



Ho il cellulare da mezz'ora in mano senza usarlo davvero.

La schermata è ferma su un contatto.
"Namjoon hyung" c'è scritto.

Il mio pollice è sospeso sul tasto "chiama" in verde.

"Devo farlo." Penso.

Ed è così che la chiamata parte.
Uno, due, tre squilli.

Nulla.
Segreteria telefonica.

"Beh peccato...  ORA ANDiamo via"
Mi fa una vocina nella mia testa.

"No, o ora o mai piu!"
Mi dico.

E così di nuovo per quattro, cinque... quattordici volte.

Finalmente mi risponde.

-P-Pronto?- mi chiede lui dall'altra parte.
È affannato, stava correndo?

-N-Namjoon hyung? Sono Kookie.-
Dico un po' in imbarazzo.

-Ah Kookie, è successo qualcosa?- sento del rumore di sottofondo, ma non di una strada o altro... ma di una persona, solo una.

-Ehm... dovrei parlarti ma... sei, sei con qualcuno?- chiedo torturandomi le mani.

-Ehm... si, ma comunque dimmi.- dice lui.
Ha fretta?

-No figurati... è una persona per lavoro? Chi è? Un collega?-
"Sto perdendo tempo." Mi dico.

Il fatto è che non riesco ad arrivare e dirglielo così, BAM. Non ce la posso fare, meglio prima divagare un attimo.

-No no, è... ehm, è Seokjin.- risponde lui.

-Ah ed è un tuo amico?- chiedo. Anche se voglio solo perdere tempo ormai sono curioso di questo "Seokjin".

-Chi? Jin? No no, lui è un ibrido.-

Mi ghiaccio.

-Un-un ibrido?- chiedo freddo.

-Si, ne ho preso uno qui in America, non credo a Jimin farà piacere... ma a me fa impazzire...- dice disinvolto.

Il problema è che questa disinvoltura mi sta facendo incazzare.

-Hyung hai preso un altro ibrido?! Stai tradendo Jimin?!- chiedo alterato.

-Si, cioè no... cioè... dai Kookie gli ibridi non sanno che cazzo vuol dire tradire, magari non sanno manco sapere cosa vuol dire amare, servono solo ad uno sfogo personale.-

-Come a uno sfogo personale?! Hyung ma ti senti?! Hanno dei sentimenti!!- dico ormai incazzato.

-Kookie che cazzo alzi il tono al telefono?! E poi che te ne importa?! Jimin ormai mi ha stancato da un pezzo! Ora ho Seokjin, lui può anche tornare al canile per ibridi! E quanto vuoi scommettere che non capirà neanche quello che ho fatto?!-

-HYUNG CHE CAZZO DICI!- urlo ormai al telefono.

-KOOKIE SMETTILA DI URLARE PER QUEL CAZZO DI JIMIN! MANCO LO AMASSI!- mi urla lui di risposta.

-BEH HAI INDOVINATO! ME NE SONO INNAMORATO PROBLEMI!?!- urlo ancora più forte ormai fuori di me per la rabbia .

-IO ORA HO SEOKJIN E NON VOGLIO PIÙ SAPERE DI NESSUN CAZZO DI JIMIN!- mi urla ancora.

-VA A SCOPARTELO ALLORA E LASCIAMI JIMIN IDIOTA!-

-TIENITELO!-

E così che la chiamata finì come iniziò.

Stremato da quella conversazione stressante appoggio il telefono sul bancone a cui ero appoggiato.

Il fatto che lui avesse tradito il suo ibrido mi faceva schifo. Si, in realtà anche Jimin ha tradito il suo Hyung ma è diverso... forse.

Fatto sta che ora quella persona mi crea ribrezzo. Ho voglia di piangere.

Mi massaggio gli occhi che pizzicano ormai pieni di lacrime di stress emotivo.

Jimin appare sull'uscio della cucina di sicuro spaventato per le mie urla di poco prima.

-Oppa? Oppa sta bene?- mi chiede mentre si avvicina. Ha gli occhi lucidi.

Vederlo mi fa quasi male al cuore.

Non dico nulla, semplicemente mi avvicino a lui e lo avvolgo nelle mie braccia.

Lui ricambia subito l'abbraccio, mi abbasso ad annusargli i capelli; sanno di cocco. Gli lascio qualche bacetto sulla testa sentendolo singhiozzare un poco sul mio petto.

Piano mi lascio andare anch'io a delle lacrime silenziose.

Lui non scioglie l'abbraccio, ma mi stringe più forte.

Non lo lascerò a nessuno. Lui è mio. Per davvero stavolta.
mio.
Mio.
MIO.

Piano piano ci accasciamo per terra, ed è li che ci addormentiamo:
Per terra in cucina, abbracciati.
Insieme.






—.—-.—..—..-.——......

YOLO CHE BELLO PARTORIRE CAPITOLI :DD
scusate per il ritardo:)

Per sapere quando aggiornerò siete pregati di cagarvi la bacheca del mio profilo :DD

bey bey~💕

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora