2.1

5.1K 290 18
                                    


Arrivo a casa con Jimin che si butta subito sul divano.

-Allora Jiminie, ti é piaciuta la scuola?- chiedo mentre appoggio il suo zaino e il mio borsone in un angolo.

-Sii! Io ha conosciuto ibridi come Jimin! Molto belli!- dice stiracchiandosi.

In che senso belli?

Mi rabbuio.
Non so per quale motivo ma questo commento/osservazione non mi piace.
Non voglio che parli di altri tizzi dicendo che sono belli. Massimo che sono simpatici.

A quanto pare nota che sono cupo e mi si fa vicino.

-Oppa? Oppa sta male?- mi chiede.
-Opp- non li lascio finire la frase che appoggio le mie mani sulle sue guance paffute e unisco le nostre labbra.

Lui all'inizio è sorpreso, poi asseconda il mio bacio.

Chiedo accesso alla sua bocca leccandogli le labbra, lui geme e mi lascia l'accesso.

Ed è così che mi sono ritrovato come un esploratore nella sua bocca alla ricerca della sua lingua con cui danzare, il tesoro.
Ogni volta che trovavo il mio tesoro, appunto, lui gemeva.

Mi stacco da qual bacio per guardarlo in faccia: ho ancora le mani sulle sue guance ora rosse, ha gli occhi chiusi e le labbra gonfie e rosse torturate da tutti i miei piccoli morsi.

-Jimin..- lo chiamo.
Lui apre gli occhi.

-Ne vuoi ancora?- chiedo dandogli un casto bacio sulle labbra rosse.

Lui geme.
-S-si- cerca di dire mentre io gli lecco le labbra.

-Allora devi promettere una cosa al tuo Oppa...- dico sempre tra un bacio e l'altro.

Lui geme.

-Lo farai?- dico succhiandogli le labbra.

"Come sono stronzo" penso ridendo nella mia mente.

-S-si Op-pa...- balbetta tra un bacio e l'altro.

-Non devi più dire che gli altri ibridi sono ... belli... perché a Oppa non piace...- dico sempre sulle sue labbra.
Sono una droga.
La mia droga.

Lui annuisce gemendo.

Mi stacco di nuovo da lui per guardarlo. Ha sempre gli occhi chiusi ed è ancora più rosso di prima.

-Bravo amore.- gli dico dandogli un ultimo bacio.

Lui mi butta le braccia al collo e nasconde la sua dolce testolina nell'incavo della mia spalla.

-Io ama Oppa...- dice piano, quasi faccio fatica a sentirlo io.

"Mi ama.... oddio... questo è un gran problema..." penso.

Ma io so, che non è amore a senso unico...
ed è questo il vero problema.


Che anche io potrei...

Ma Jimin è pur sempre l'ibrido di Namjoon.




——————
I AM BACK AGAIN.
Spero vi piaccia
Enjoy~ 💕

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora