1.4

5.8K 274 36
                                    


I'am back for your happyness


Mi affaccio alla porta titubante.

-Si?- chiedo uscendo solo la testa per evitare che qualcuno veda l'ibrido in quello stato sul divano.

-Kookie! Ciao, come stai?-

Quasi mi strozzo quando vedo Hoseok.

"CAZZO CI FAI QUI CRETINO! DEVI LAVORARE! E... e pure io.." penso.

-Yoongi mi ha detto che non sei venuto a lavoro giovedì perché avevi la febbre, come stai ora?- mi chiede facendo un passo in avanti forse per entrare.

Panico.
PANICO CAVOLO.

"CHE CAVOLO PENSA HOBI ADESSO QUANDO VEDE UN IBRIDO DI GATTO ECCITATO SUL MIO DIVANO?!?!?!!!! SONO FOT-"

Una lampadina mi si accende in testa.

-Hobi! È vero non mi sentivo un gran che... ma sai ho tante cose da raccontarti, ti va se andiamo a prendere un caffè in centro? Ti farei accomodare in casa ma è un casino...- dico sperando di essere credibile.

Lui sembra accendersi.
-Certo che mi farebbe piacere! É da un po' che non ci incontriamo fuori dal lavoro... e poi anch'io dovrei parlarti- mi dice con un sorriso dei suoi.

-Perfetto allora! Pren- prendo giusto giusto il borsotto e arrivo~- dico mentre scivolo dentro casa chiudendomi la porta alle spalle.

-Oppa!- mi chiama Jimin dal divano.

"Caaaavolo~! Ma perché non me ne va una bene?"

-Amore, Oppa torna tra poco ne?- dico baciandolo per poi uscire di corsa subito dopo aver preso portafoglio, cellulare e chiavi di casa.

-Eccomi Hobi Hyung! Chiudo solo qui e arrivo...- dico chiudendo a chiave l'appartamento.
Non voglio che qualcuno, e non faccio nomi, ma Yoongi, entri di nuovo senza che io ci sia.

Tolgo la chiave di riserva dal vaso di fianco la porta e me la metto in tasca.

-Andiamo?- mi chiede sorridendo.

-Andiamo- gli sorrido a mia volta.

Ma Jungkook non sapeva cosa comportava lasciare un ibrido eccitato da solo in casa...



Volevo chiarire che il corsivo sottolineato é il narratore esterno, il grassetto sono io scrittrice (pfff scri-che?).  Spero solo che la storia vi piaccia fino a qui.
bye~ <3

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora