3.1

4.1K 224 36
                                    


Sono con Jimin in appartamento. Lui sta disegnando qualcosa in un quadernino che gli ho regalato circa due settimane fa.

"Grazie Oppa! Me ora disegna qui belle cose!" Mi disse appena glielo diedi per poi correre a prendere i colori.

Io sto cucinando un po' di ramen con verdure e pollo per poter pranzare.

Sento la porta aprirsi e vedo sbucare Taehyung.

-Buon giorno~- lo sento esclamare dal salotto.

-Buongiorno Taetae-Hyung- gli dice Jimin .

Finalmente Tae si è fatto perdonare dell'ibrido e ora vanno d'accordo. Il fatto che chiami solo me Oppa mi fa sognare ogni volta.

-Buongiorno Kookie, che bolle in pentola?- mi chiede poi arrivandomi vicino e scoprendo la pentola.

-Ramen- dico mentre taglio i broccoli.

-Oh...- dice continuando a fissare la pentola con occhi sognanti.

Mi fermo di tagliare le verdure e prendo a fissarlo.

-Vuoi mangiare con noi?- chiedo .

Lui si gira con gli occhi a cuoricino -Quanto ti ci è voluto per chiederlo?- mi fa poi per dirigersi in salotto per vedere cosa disegnava Jimin.

Quest'ultimo non ha grandi doti nel disegno. Quello che cerca di rappresentare sembra fatto da un bambino di 5 anni. Io ovviamente non gli dico nulla anche perché l'ultima volta si è offeso e da lì non mi fa più vedere quello che disegna.

Non passano 5 minuti che sento la porta aprirsi di nuovo.

-Buongiorno!- sento esclamare sempre in salotto.

-Buongiorno Hyung!- rispondono i due che stavano disegnando.

-Che odorino...- dice l'ultimo arrivato entrando in cucina.

Mi giro e vedo Yoongi-Hyung. Soffoco una risata pensando a come l'avevo trovato in spogliatoio a lavoro tempo fa e continuo a tagliare le verdure.

Yoongi fa l'esatta scena di Taetae. Quindi lo invito pure lui a mangiare.
-Grazie Kookie.- dice andando pure lui in salotto.

Sospiro.

In una mezzoretta il ramen è pronto e ci sediamo per mangiare.

Jimin di fianco a me e Taetae e Yoongi di fronte.

Iniziamo a mangiare e subito ricevo dei complimenti per il cibo.

Ma purtroppo qualcun altro era alla mia porta.

Non aveva le chiavi, quindi suonò il campanello.

Mi alzo scusandomi e vado ad aprire la porta.

-Ciao Kookie-

Non vorrei mai aver aperto.





———.-.-.-.—-.——....—....
HEY

I AM BACK :3
Questo capitolo non mi convince troppo ma dovevo comunque aggiornare in qualche modo e ri-iniziare a scrivere
Quindi prendetelo come capitolo di riinizio

Bene
Bey~ 💥

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora