1. Lo so che avevo promesso di aggiornare subito dopo i ringraziamenti... e l'ho fatto, giuro. Ma nei mei sogni. (-.-;)
SCUSATEMI ME NE SONO ACCORTA SOLO ORA.
In pratica avevo salvato e non pubblicato come brava idiota quale sono :'D2. COME CAVOLO SIAMO GIÀ ARRIVATI A 16K?!?!?!!!!???!
3. Graziepregociao
———
"E mo' chi è quello?" Penso quando una testolina spunta dalla porta del salone.
-Jin, Che ci fai qui? Ti avevo detto di aspettarmi in camera!- dice Namjoon come rimprovero anche se estremamente dolce.
-Scusa Oppa. Jin si sentiva solo così Jin ha pensato di venire da Oppa ma forse Jin ha sbagliato...- dice entrando nel salotto e camminando sulle punte con sguardo basso fino a Namjoon ignorandomi completamente.
Indossa un grande maglione rosa bebè e vedo ora che ha le orecchiette da cagnolino.
"Quindi Namjoon sta preferendo un ibrido di cane a quello di gatto?" Penso un po' scocciato.
-Si Jin, hai sbagliato tesoro. Ora torna in camera.- dice Il più grande alzandosi dalla poltrona per cercare di convincere l'ibrido ad uscire dalla stanza.
-Ma Oppa...! Jin vuole stare con te!- dice puntando i piedi.
-Ma non-
-A me non causa nessun fastidio, anzi... fallo rimanere.- dico con sguardo serio.-Yeee! Jin può rimanere!- dice sedendosi nel tappeto difronte alla poltrona di Namjoon.
Quest'ultimo sospira per poi tornare a sedersi.
-Quindi Jungkook eri qui per farmi una proposta? Un patto? Sent-
-Piccolo Jin, ti piace il tuo Oppa?- chiedo rivolto al l'ibrido ignorando completamente lo Hyung.
-Si! Jin ama il suo Oppa!- dice contento e mostrandomi un grande sorriso.
Annuisco sorridendogli dolcemente.
-E dimmi Jin, ti piacerebbe se io adesso ti portassi via per sempre dal tuo Oppa?- dico.Il suo sorriso gli muore sulle labbra. Corruccia la fronte e i suoi occhi si fanno un po' lucidi.
-N-no... a Jin non piacerebbe...- dice abbassando lo sguardo.
-E perché?- gli chiedo.
Vedo Namjoon guardarmi fisso. Il mio piano sta facendo effetto.
-Perché Jin lo ha già detto! Jin ama il suo Oppa! Jin non vuole lasciare il suo Oppa!- dice arrabbiandosi un po'.
Gli sorrido un pochino per poi tornare serio a guardare Namjoon.
-Tu ami Jin?- chiedo schietto schietto.L'ibrido si gira verso il suo Oppa. Dopo pochi secondi che sembrano eterni risponde con un semplice
-Si. Lo amo.--Quindi ti farebbe male se te lo portassi via eh?- chiedo cercando di non far tremare la voce e di inghiottire il nodo che ho in gola.
Sto cercando di fargli capire come io mi senta in questo momento quando sono esattamente davanti a lui che mi vuole strappare via il mio Jiminie.
Annuisce in silenzio.
-Riesci ad immaginarti quel dolore al cuore vero? Riesci a vedere quanto potrebbe essere grade?- dico mentre i miei occhi si celano leggermente.
Annuisce.
-Lo vedi?!- chiedo di nuovo.
-Si.- mi risponde a voce stavolta.
Faccio un respiro profondo cercando con tutte le mie forze di non urlargli in faccia o di non lasciarmi prendere dal momento.
-Allora perché cerchi di farlo a me? Perché se sai quanto male faccia?- chiedo con voce flebile e incrinata dal nodo sempre più grande che mi blocca quasi la voce.
Lui mi guarda senza muovere un muscolo fino a quando non mi sfugge una lacrima dall'occhio.
Lo guardo negli occhi nonostante il suo sguardo sia difficilissimo da sostenere.
"Sembra quasi che... non gli importi? Perché ha quello sguardo freddo?"
Penso vedendolo assorto nel guardarmi. Non si muove di un millimetro.
Jin continua a guardare me e poi il suo Oppa in continuazione non capendo cosa stia succedendo. Ma una cosa lui l'ha capita; che il suo Oppa mi sta facendo male. E questa cosa lo sta facendo piangere silenziosamente mentre continua a guardarci.
Io so che nonostante l'ibrido si sia reso conto di tutto questo non riuscirà a non amare Namjoon. Perché l'amore che un ibrido nutre per il suo Oppa è smisurato.
Venendo in qua ho capito tutto quello che sta facendo Namjoon. Lui non veniva chiamato Oppa da Jimin, ma Hyung. E questo voleva dire che Jimin non lo amava davvero.
Perché un ibrido chiama "Oppa" o "Unnie" solo la persona che ama veramente, e non riuscirà a chiamare così nessun altro al di fuori di essa.-Io non lo so Kookie.- dice ad un tratto.
Poi un singhiozzo.
-Non lo so.- dice - Io non- un altro singhiozzo. -sc-scusami davvero io..-
Gli faccio un sorriso e mi avvicino a lui lasciando andare libere per le mie guance tutte quelle lacrime che tenevo rinchiuse dentro gli occhi per poi abbracciarlo.
Lui mi stringe e mi chiede scusa innumerevoli volte. Dice che non immaginava fosse così seria la cosa è che gliel'ho fatta capire finalmente.
-Io... sono stato un amico orribile...- dice sempre stringendomi nell'abbraccio.
-Shh.. tranquillo. Non avevi capito..- dico accarezzandogliela schiena.
Sciogliamo quell'abbraccio per poi sorridermi.
-Jin vai a prepararti- dice poi rivolto verso l'ibrido. -Andiamo a fare un giretto insieme a zio Kookie.- aggiunge poi.
L'ibrido da un bacio al suo Oppa per poi sparire dietro alla porta da cui è entrato.
Guardo Namjoon senza capire e lui mi sorride.
-Credo che all'ospedale ci sia qualcosa di tuo che dobbiamo andare a prendere e... rinominare con il tuo cognome... che ne dici?- mi dice mentre scendiamo l'enorme scalinata.
Il per poco non cado all'indietro.
Sorrido al settimo cielo e apro la bocca per dirgli qualcosa ma non esce nulla. Riesco solo a guardarlo con gratitudine.
Perché infondo, se ho conosciuto Jimin, è solo grazie a lui.
E gli sono grato nonostante mi abbia fatto passare le pene dell'interno, ovvero mio padre.Jin ci raggiunge all'ingresso pronto per uscire e ci dirigiamo tutti verso l'ospedale.
——————
Idk
Piace? 💕Arriviamo presto alla fineeeee~~
STAI LEGGENDO
JIMIN IBRIDO || J I K O O K
FanfictionDove un amico di Jungkook deve partire per un viaggio di lavoro e lascia il suo animaletto a Jungkook. Quest'ultimo scopre le strane abitudini che aveva l'ibrido giorno dopo giorno e ci si affeziona. Ma qualcosa va storto. Poi nn dico altro perché...