1.3

6.1K 276 68
                                    

Stavo pensando se vi piacerebbe che vi avvisassi prima di un capitolo Smut, percheeee... boh a qualcuno potrebbe nn piacere... quindi:

🔞SMUT🔞
______________________________
__________________________

L'ibrido fa come gli dico e si avvicina gattonando piano sul divano.

"Lo stupro qui e ora." Penso mentre lo guardo.

Quando lui finalmente mi raggiunge non mi guarda in faccia. Ha le guanciotte rosse gli occhi languidi.

Io mi sono girato verso di lui. Fremo all'idea di sentirlo gemere per quelle mie "coccole speciali"

Metto velocemente il pausa il film e lancio il telecomando a caso da qualche parte in salotto non distogliendo gli occhi dall'ibrido
Mi avvicino piano a lui e sposto la stoffa della felpa dal suo collo.

-..Ppa!- sussulta quando inizio a baciarglielo vicino all'orecchio.

Lui butta indietro la testa lasciandomi più spazio per continuare lamia scia di basi umidi.
Da sotto l'orecchio passo al pomo d'Adamo alla clavicola dove lui geme.

"Eccolo qui il tuo punto debole..." penso.

Mi soffermo lì per un po' e gli lascio baci bagnati e piccoli morsi.

Lui sussulta e geme in continuazione.

-Oppa..! A-a io f-fa male~- dice respirando affannosamente mentre io continuo il mio bel lavoretto sul suo collo. Ha ancora gli occhi chiusi ed è ancora più rosso di prima.

Mi stacco dal suo collo e guardo soddisfatto il mio lavoretto.

-A si Jiminie?- chiedo prendendomelo in braccio rivolto verso di me.

Lui annuisce imbarazzato.

-E cosa vuoi che faccio?- chiedo.
Io so benissimo cosa vuole. Ma voglio sentirglielo dire.

-C-coccole...- bisbiglia lui.

- E dove?- gli chiedo ancora avvicinandomi al suo volto.

Lui sospira nel sentirmi tanto vicino a lui. Poi si prende con le piccole manine il membro da sopra i pantaloni e cerca di farmelo vedere spostandosi e assicurandosi che vedessi la differenza che del rilievo nei bóxer.

E cavolo se la vedevo. Non gli staccai quasi gli occhi di dosso

-Q-qui oppa...!- dice poi cercado di abbassarsi i boxer non riuscendoci.

Ci infilo una mano dentro e sfioro il suo sesso per vedere la sua reazione che è a dir poco adorabile.
Drizzala coda e apre la bocca mentre avvicina il suo bacino a me.

Prendo a massaggiarglielo lentamente per poi andare sempre più veloce e godermi di quella bella vista dell'ibrido che si contorce dal piacere.

Faccio per tiragli giù i boxer e continuare meglio il lavoretto di mano quando suona il campanello.



[ scommetto che questa sei tu ora:

Eheh 🌚🌚🌚 amo gli imprevisti 🌚]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eheh 🌚🌚🌚 amo gli imprevisti 🌚]


실례합니다!!😂 사랑해😘
ㅋㅋ 🤣

( ps mi stanno staccando la rete quindi nn ho avuto tempo di correggere tutti gli errori quindi Sorry, correggerò in futuro)

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora