La sveglia suona. Cerco di spegnerla ma, come al solito, la manco e faccio una gaf assurda.Quando finalmente riesco a spegnerla mi giro verso Jimin che è vicino a me.
Ha dormito tutta la notte accovacciato sul mio petto in cerca di calore. Io non mi sono tirato indietro, anzi."Teoricamente avrei lavoro ma..." un idea mi si accende nel cervello.
Quasi slogandomi il braccio afferro il cellulare sul comodino senza girare il busto e chiamo velocemente Yoongi.
-Pronto- sentii rispondermi. Dalla voce assonnata capisco che anche lui si è svegliato da poco.
-Hyung ti ricordi quello che hai combinato ieri?- chiedo.
Non sento risposta.
-Si.- risponde dopo un po'.
-Bene, ti perdono ma solo se oggi fai anche per me a lavoro. Sono stanco.- dico. Mi sto quasi riaddormentando.
-Nononoonoonono ovvio ch—replica lui
-grazie ti ho perdonato.- lo interrompo io chiudendo la chiamata riaddormentandomi abbracciando l'ibrido.
———
Sento qualcosa muoversi tra le mie braccia e schiudo gli occhi per vedere un Jimin che si sta svegliando.
"Sembra proprio un bimbo" penso sorridendo.
-Ppa~ Oppa~- dice strofinando la faccia nel mio petto.
-Jiminie~- lo chiamo poi io.
-Oppa facciamo qualcosa~- dice lui alzandosi.
Si stira alzando le braccia e aprendo le gambe talmente tanto che credevo che da lì a poco si sarebbero rotte.
"Mh, flessibile..."
Prende a leccarsi il palmo della mano e poi se lo passa dietro alle orecchie.
-Che stai facendo Jimin?- chiedo piegando la testa di lato.
-Io mi lava.- dice senza fermarsi.
Poi prende a leccarsi le braccia da sopra la felpa.
Si accende una lampadina nella testa di Jungkook.
-Jimin... facciamo un gioco?-
-Che gioco Oppa?- chiede fermandosi un attimo di leccarsi il braccio.
-Il gioco "acqua e sapone in bagno"- dico alzandomi dal letto e dirigendomi in bagno per riempire la vasca d'acqua calda.
Lui si avvicina a me da dietro per vedere cosa stavo combinando.
Appena vede la vasca piena scappa dal bagno.
-NO BAGNETTO NO!- grida andando in cucina.
Mi alzo e gli corro dietro.
-JIMIN VIENI QUI!- grido.Lui si nasconde e io lo trovo più e più volte ma mi scappa sempre, è troppo veloce.
Mi fermo con il fiatone per averlo rincorso fino ad ora.
Un'altra lampadina si accende nella testa di Jungkook.
-Jimiiinnn~~- lo chiamo canticchiando mentre faccio un giretto per la casa aprendo le orecchie per sentirlo.
-Se vieni fuori ora ti faccio le coccole durante il bagnetto!-
Sento qualcosa muoversi.
Una testa spunta da sotto il divano.
-C-coccole?- chiede.-si certo! Ti piaceranno molto vedrai!- gli dico piegandomi alla sua altezza.
Lui esce dal suo nascondiglio, anche se un po' insicuro e timoroso.
"Non si fida ancora del tutto"
Lo porto in bagno e mi chiudo la porta scorrevole alle spalle.
🌚🌚🌚 eheheh.
Scusate se nn ho aggiornato in questi giorni ma avevo finito i giga :')
STAI LEGGENDO
JIMIN IBRIDO || J I K O O K
FanfictionDove un amico di Jungkook deve partire per un viaggio di lavoro e lascia il suo animaletto a Jungkook. Quest'ultimo scopre le strane abitudini che aveva l'ibrido giorno dopo giorno e ci si affeziona. Ma qualcosa va storto. Poi nn dico altro perché...