Extra 1

3.4K 203 40
                                    


Un anno dopo ...

-JEON JIMIN SIAMO IN RITARDO!- urlo mentre mi allaccio la cravatta difronte allo specchio dell'ingresso ormai pronto per uscire.

-Oppa! Io non sa allacciare la cravatta!- si lamenta l'ibrido venendo da me tutto imbronciato mentre cerca di dare un senso a quel pezzo di stoffa.

Quando mi giro a guardarlo mi prendo un infarto a vedere che si stava praticamente impiccando.

-Fermo faccio io...- dico poi iniziando ad aggiustarla.

Lui mi sta guardando e io lo so.
-Che c'è amore? Perché mi guardi?- dico con un sorrisetto mentre finisco di fargli il nodo alla cravatta.

-Io pensava che.. si che Oppa è davvero bello...- dice diventando rosso peperone.

Sorrido e lo guardo innamorato per poi sollevargli il viso prendendolo dal mento con due dita e baciare quelle labbra spettacolari che si ritrova.

-Tu, Jimin, sei bellissimo.- gli dico poi sorridendogli.

-M-ma sei poi io non piaccio ai genitori di oppa?- fa labbruccio e inizia ad agitarsi.
Lo so perché ha gli occhi spalancati che guardando da tutte le parti tranne che me.

-Hey...- gli prendo il viso tra le mani costringendolo a guardarmi. -Loro già ti adorano... io ho parlato con loro quindi è tutto okay.- gli sorrido ancora.
-E poi se non gli vai bene che si fottano. Io ti amo. Okay andiamo- borbotto poi veloce l'ultima parte andando verso la porta.

Lui ride alle mie spalle con la sua risata cristallina e inimitabile che amo alla follia.

Finalmente usciamo dal mio minuscolo appartamento per recarci al ristorante dove avremo cenato con i miei.

[...]

La serata è trascorsa alla grande: a tavola c'è stata conversazione e anche qualche risata. Durante tutta la cena io e Jimin ci siamo tenuti la mano sotto il tavolo e io non facevo che pensare quanto la sua fosse piccola nella mia.

Ora siamo a letto e sono tipo le 5:45 di mattina.

...

Si in poche parole da quando siamo tornati a casa non c'è stata tanta tranquillità tra di noi...

Non so se mi capite 🌚




————-
Hi people :)

Come sorpresa ho deciso di scrivere dei capitoli extra della loro vita e.. boh non vi dico cosa ci sarà dentro... 🤷‍♀️chi lo sa.

Comunque spero vi piacciano 💕























22K SIETE SERI?!
IERI ERAVAMO A 15

SHAHKAVDKSVAKDFSKAV
RISATA NERVOSA. Sorry












Vi amo



















Ciao
-Maffimmm

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora