Alngolo me

2.3K 85 53
                                    



Ebbene sì

È finita

Io sad T-T

no okay scherzi a parte, vi é piaciuta? Siate sincer*
Ditemi cosa ne pensate, cosa nn vi è piaciuto, cosa vi ha sconcertato, cosa avete amato se avete amato qualcosa.

Sono pronta ad ascoltare tutto anche perche leggo sempre tutti i vostri commenti e ne sono sempre entusiasta.

Vi chiedo mille scusa per il ritardo degli ultimi capitoli ceh servivano per interrare la storia MA VI CHIEDO ANCHe un po' di comprensione perché
Cioè
Ecco
Una parte di me nn ne voleva sapere di finirla mentre l'altra non vedeva l'ora.

È da un anno che scrivo questa storia e mi sono alquanto stupita di quante visualizzazioni abbia ottenuto, davvero.
Cioè ora siamo a 36.1k.

E IO NON ME NE ASPETTAVO MEZZA AHAHAH.

Ho iniziato a scrivere questa storia per gioco perché parlando con una mia amica (vivivivviviv ) avevamo sempre da dire su un probabile Jimin ibrido e dei suoi comportamenti.
Poi fantasticando eravamo arrivate a una mezza storia che poi ho deciso di scrivere e modificare con mie idee, tant'è che Vi nn sa neanche come finisce ahah,
[ps tvb non mi uccidereeee]
Ma non perdiamoci.
È iniziata per gioco ed è finita con una bella storia... sempre se così si può chiamare perché.. boh, capitemi ceh io sono ancora basita ahah.

Vi amo tanto tanto e vi dico ancora grazie per tutto l'amore che  avete dato a questa storia.
Spero vivamente che continuerete a leggere altri miei libri che pubblicherò o che ho già pubblicato.

Ho in mente di continuare la seconda jikook che ho già pubblicato che se non conoscete potete vederla nel mio profilo.

Per il resto vi dico che sto lavorando dal 1º agosto ad un altro libro, rigorosamente Jikook, che credo sarà piacevole anche perché ci sto veramente mettendo anima e corpo.
Infatti non so quando pubblicherò i primi capitoli, abbiate pazienza con me pls 😅❤️, perché è una storia ceh voglio scrivere benissimo; mi metterò alla prova in poche parole.


FINITO DI DIRE QUEEEESTO
vi saluto, vi amo e vi ricordo che potete scrivermi in privato senza problemi perché rispondo a tutti❤️

Da questo libro è tutto
Bye ✨💕☁️

-Maffimmm

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora