4

5.1K 383 418
                                    

Dopo un primo giorno davvero stancante tornai nella mia stanza, nonostante dovetti chiedere informazioni perché ho un senso dell'orientamento davvero pessimo. Aprii la porta con le mie apposite chiavi e vidi JIMIN e Taehyung limonare sul letto di quest'ultimo. Rimasi di sasso all'inizio ma poi decisi di muovere i piedi e di lanciare il mio zaino in un angolo indefinito della stanza.

- Scusate, non volevo interrompervi.- Dissi abbassando la testa. Mi sentii davvero di troppo e provai a non incrociare i loro sguardi, mi sentii davvero stupido e volevo solo scomparire ma non sapevo dove andare.

- Tranquillo Kookie, va tutto bene.- Sorrise Taehyung. Vidi lo sguardo di JIMIN incupirsi ma provai a non farci caso.- Com'è andato il primo giorno?-

- Una palla.- Risposi continuando ad evitare i loro sguardi.

- Io me ne vado.- Disse JIMIN correndo verso la porta. Mi sarei aspettando che Taehyung lo inseguisse ma non lo fece, restò seduto sul suo letto a fissarmi.

- Non pensavo di piacesse JIMIN.- Commentai.

- Infatti non mi piace.- Dichiarò senza problema.

- Ma se vi stavate succhiando la faccia a vicenda??-

- Te l'ho detto che ti perdi davvero tante cose amando una sola persona.- Sorrise.

- Davvero non hai mai amato nessuno?- Domandai sedendomi accanto a lui.

- Nessuno. Penso di essere apatico.- Rise alla sua stessa frase. Mi accarezzò delicatamente una guancia ed io mi ritrassi a quel contatto.- Tranquillo, non ti bacerò, so che ami la tua ragazza.-

- Mi dispiace Tae...-

- Tanto lo sai che non mi piace nessuno, mi piace solo divertirmi.- Disse stendendosi sul suo letto.- Però dovrebbe essere proprio bello innamorarsi di qualcuno.-

- Infatti lo è.- Commentai sdraiandomi accanto a lui.- Adoro tutto di lei, soprattutto svegliarmi al suo fianco ed assaporare l'odore dei suoi capelli.-

- Intendi così?- Disse girandosi e sprofondando la sua testa nei miei capelli.

- Ehm... si...- Risposi provando a non arrossire.

- È una sensazione abbastanza piacevole.-

- Taehyung!-

- Si Kookie?-

- Che cosa vuoi da me?- Domandai chiudendo gli occhi.

- Non lo so...- Si alzò di scatto e balzò in piedi.- Sto solo scherzando, Kookie, perché non andiamo dalla tua ragazza? Magari la sua compagnia di stanza mi interesserà.-

- Va bene, andiamo!- Dissi alzandomi a mia volta dal suo letto. Nonostante ci fossi stato la mattina stessa nel dormitorio femminile Taehyung dovette mostrarmi nuovamente la strada, sempre per il mio senso dell'orientamento pessimo.

- In che camera sta?- Domandò facendosi largo tra i corridoi Rossi.

- 39.-

- Strano...- Commentò continuando a camminare. Io non feci domande al suo commento dato che la sua frase gli morí in gola. Bussammo alla porta e dopo qualche minuto ci venne ad aprire proprio Lisa.

- Hey... che ci fai qui?- Domandò aggiustandosi i capelli.

- Non posso passare a salutare la mia ragazza?- Domandai allungando le mani per un abbraccio e lei ricambiò un po' titubante.

- Chi è?- Urlò una voce femminile e da una piccola stanza uscì fuori una ragazza leggermente bassina coi capelli bagnati re un asciugamano per asciugarli. Lisa staccò l'abbraccio e ci fece cenno di entrare per chiudere la porta.

- Lui è Jungkook.- Mi presentò senza aggiungere nient'altro.

- Taehyung?- Domandò la ragazza dai capelli castani.

- Dovrei ridere??- Domandò Taehyung appoggiandosi al muro e trattenendo una risata inutilmente.

- Sta zitto!!- Urlò la ragazza di prima.- Piacere, io sono Jennie Kim.-

- Kim.... siete parenti??- Urlai in preda allo shock.

- Lei è mia sorella maggiore!- Confessò Taehyung continuando a ridere.

- Wow... che coincidenza!- Commentò Lisa. In effetti quella storia iniziava a puzzarmi parecchio.

Pacify her - v k o o k Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora