- Dimmi che non mi stai facendo un disegno.- Disse a Chaneyoun, seduta davanti a me. Aveva preso il suo solito album e si era messa a disegnare con la matita. Non era la prima volta che mi raffigurava nei suoi disegni ed iniziava a farmi un po' fastidio.
- Non è colpa mia se sei così bello. Sei il soggetto perfetto.- Rispose concentrandosi sul suo lavoro.- Come mai oggi non sei andato al corso di fotografia?-
- Non sono cazzi tuoi Chae!- Urlò Jennie entrando nella stanza con una scatola piena di ciambelle.
- Perché devi sempre essere così cattiva con me?-
- Forse perché ci stai provando con ragazzo di mio fratello?- Domandò alzando un sopracciglio. In quel momento avrei tanto voluto trovarmi con Taehyung, purtroppo era andato a prendere da bere con Yoongi hyung. Quella mattina non c'era luce nel campus quindi tutti i corsi erano stati sospesi. Sentimmo bussare alla porta e mi precipitati ad aprire, dato che era la mia stanza.
- Sono riuscito a trovare un paio di film.- Esultò Namjoon lanciandosi sul letto di Taehyung, proprio sopra Chaeyoung.
- Non sapevo ci fossi pure tu.- Dissi chiudendo la porta. Mi sentivo un po' a disagio con tutte quelle persone, anche perché due di quelle tre conoscevano il mio segreto e mi odiavano per questo. La porta bussò di nuovo prima di una risposta del maggiore e tornai ad aprire la porta.
- Buongiorno pivello!- Mi salutò Hosoek con un sorriso falso.
- Anche Tu?- Domandai alzando un sopracciglio.
- Mi ha invitato il tuo ragazzo, non stupirti.- Disse tirandomi una pacca sulla guancia. Prima che potessi chiudere la porta entrò Taehyung completamente entusiasta con una cassa di birre.
- Ho Il potere!!- Urlò sollevando le birre.
- Se urli ci cacciano, genio.- Scherzò Hoseok.
- È la mia stanza, al massimo cacciano voi.- Rispose Taehyung chiudendo la porta.
- Yoongi?- Domandò Namjoon smanettando al cellulare.
- Si Infatti, non sei andato con lui?- Domandai circondandogli la vita con un braccio, volevo solo far capire che Taehyung era mio a quelli.
- Si è fermato a parlare qui sotto con Jimin hyung.- Rispose con un amplio sorriso prima di baciarmi delicatamente le labbra. La porta bussò nuovamente ed andai ad aprire.
- Scusate il ritardo.- Disse Seokjin col fiatone. Dietro di lui comparse Yoongi che gli accarezzò la schiena.
- Tutto bene Jinnie?- Domandò Yoongi al suo fianco.
- Se lo lasciate stare starà bene di sicuro!- Urlò Jennie aprendo un pacchetto di patatine.
- Chi ti ha detto che puoi iniziare a mangiare?- Urlò Chaeyoung.
- Tutto bene Jinnie?- Domandò Lisa sbucando da corridoio.
- Ciao Lisa.- La salutai abbassando lo sguardo.
- Avete già iniziato?- Urlò una ragazza dai capelli viola che non avevo mai visto prima, probabilmente lei sarà la cugina di Taehyung, però non mi veniva il nome.
- Ciao Jungkook.- Mi salutò Lisa dandomi un fievole bacio sulla guancia.
- Allontanati dal mio Kookie! Se ci siete lasciati c'è un motivo!- Urlò Chaeyoung, quella ragazza non sapeva mai quando stare zitta.
- Che film vedremo?- Domandò Lisa per smorzare quella strana situazione.
- Dipende da cosa ha portato Nam.- Disse Hoseok prendendo la busta coi dvd che aveva buttato sul pavimento.- Questo Train to Busan sembra interessante, lo mettiamo?-
- Ritorno alle origini.- Scherzai guardando istintivamente Lisa. Anche lei mi guardò appena Dissi quella frase e poi distolsi immediatamente il mio sguardo.
- Anche Jimin e Chaeyoung vengono dal Busan.- M'informò Hoseok concentrandosi sul dvd.
- Ma i veri vincitori sono quelli di Daegu, vero?- Urlò Yoongi ricevendo un casino di urla come risposta provenienti da tutta la famiglia Kim.
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19