Restammo per qualche minuto abbracciati sul mio letto, giusto il tempo per farlo smettere di piangere. Pensai che Taehyung doveva essere davvero tanto solo per arrivare a confidarsi con una persona come me. Gli accarezza i delicatamente i capelli mentre lo sentii tirare su col naso. Le sue mani erano strette intorno al mio braccio destro che lo cingeva forte, non volevo lasciarlo da solo.
- Posso dire una cosa egoista?- Domandò continuando a guardare verso il basso.- Non voglio vederti con lei.-
- Che intendi dire?- Domandai alzandogli la testa per guardarlo negli occhi.
- Perché ti sei messo con Lisa?- Domandò tornando nella posizione precedente, come se non volesse scappare dalle mie braccia.
- Eravamo al liceo, giovani e uscivamo sempre insieme. Onestamente non lo so ma è successo e ne sono molto felice.-
- Wow... a te non te ne frega proprio un cazzo di niente, giusto?- Lo sentii ridere e, quando girai la testa, lo trovai già a fissarmi.
- Come scusa?-
- Ammettilo. L'avrà deciso lei e tu avrai, sicuramente, detto di sì perché non avevi niente da perdere o perché è carina. Per questo non mi hai mai respinto, perché a te non te ne frega niente di te stesso. Perché sei venuto in questa università?- Lo guardai attentamente negli occhi. Aveva capito tutto forse anche meglio di me, Kim Taehyung mi stava ufficialmente tormentando.
- Volevo scappare dal clima soffocante del Busan. Li mi conoscevano tutti e tutti pretendevano un qualcosa da me. Diciamo che sono scappato via ma Lisa ha voluto seguirmi.-
- A te questa cosa piace?-
- Diciamo che avrei preferito venire qui da solo...- Sciolsi l'abbraccio e mi presi la testa fra le mani, poggiando i gomiti sulle ginocchia.- Ho perso la mia strada, ora cosa dovrei fare?-
- Perché non provi ad essere sincero almeno con lei, dato che non lo sei con te stesso?- Domandò accarezzandomi i capelli.
- Io sono sincero con me stesso.- Obiettai.
- Allora perché non hai ancora ammesso di essere attratto da me??-
- Ancora con quella storia??- Iniziò e ridere e stranamente fui grato di vedere un sorriso su quel volto tanto bello.
- Quindi tu e Yoongi Hyung siete tanto amici?-
- Sono stato dalla sua famiglia per il mio ultimo anno di scuola. Diciamo che mi ha fatto tipo da fratello maggiore e gli sono grato per davvero troppe cose, lo sai che è ripetente?- si alzò dal mio letto per andare a prendere un'altra sigaretta nel suo zaino nero come la pece.
- No, non lo sapevo.-
- Diciamo che ha salvato il culo a me e Jin. Dopo la faccenda del pugno sono successi altri... episodi ed un prof se n'era accorto, un giorno ci ha beccato e Yoongi ha detto che era tutta colpa sua quindi ha perso l'ultimo anno.- Spiegò accendendo la sigaretta che ormai teneva fra le labbra.
- Ma sono confuso. Questo fatto sbaglio o è successo l'anno scorso, se ha perso l'ultimo anno...-
- Esatto.-
- Quel Jin e Nam ti hanno tormentato per due anni?-
- No, non è proprio andata così. Solo che Nam iniziò a diventare molto violento, insomma, se mi vede riesce a trattenersi ma se mi difendo e dico che io non sapevo di mamma inizia ad alzare pesantemente le mani. Dopo i primi episodi di violenza davanti anche altre persone Jin aveva deciso di smettere di tentare di farci avvicinare, almeno per un po'...-
-... per farvi calmare.- Dedussi. Lui annuì.
- Non so se è vero questo ma nel campus iniziarono a girare voci che anche Nam e Jin si fossero picchiati e fu allora che quel prof ci tenne d'occhio. Dopo qualche giorno Jin organizzò un altro incontro e Nam mi Domandò per l'ennesima volta perché non avessi detto niente ed io Risposi perché non lo sapevo, la verità. Iniziò di nuovo ad alzare le mani ed io gli Urlai che assomigliava proprio a nostro padre in quel momento e...- Si bloccò di colpo, ma non come prima. Ora era come se non potesse dire qualcosa.
- E???-
- Ehm... volettu vendicarmi e mi precipitai per tirargli il pugno ma Jin si mise in mezzo. Il resto lo sai.- Rise passandosi la sigaretta.
- No grazie, non fumo.- Risposi andando accanto a lui.
- Facile nasconderle nella sotto tasca dello zaino, non crederai davvero che io non le abbia viste?!-
- Passami la sigaretta...-
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19