Restammo tutte la notte abbracciati intenti a guardare un film. La mattina dopo mi risveglia schiacciato fra il muro ed il corpo di Taehyung. Sbarrai gli occhi ama dopo realizzai che eravamo entrambi vestiti e buttai fuori un sospiro di sollievo. Mi alzai provando a non svegliarlo e andai a farmi una doccia veloce. Appena uscii mi ritrovai una Chaeyoung molto felice seduta sul letto di Taehyung ed un Taehyung ancora mezzo addormentato che L guardava come se fosse un alieno.
- Buongiorno?- Domandai asciugandomi i capelli con l'asciugamano che avevo portato dal bagno.
- Oh Kookie, quanto sei bello! Andiamo a fare colazione??- Domandò alzandosi dal letto e mettendosi la borsa a tracolla.
- Si, aspettatemi che andiamo.- Disse Taehyung chiudendosi nel bagno.
- Uffa, perché deve sempre mettersi in mezzo?- Si lamentò Chaeyoung buttandosi sul letto nuovamente. Io Sorrisi e levai l'asciugamano dai miei capelli per fargli prendere un po' d'aria. Aspettammo che Taehyung uscii dal bagno e poi scendemmo nella caffetteria del campus per mangiare qualcosa.
- Hai sentito gli altri?- Domandò Chaeyoung prendendo dei muffin e sedendosi ad un tavolo da quattro. Taehyung alzò le spalle.
- Solo Jennie e Yoongi. Jennie mi ha mandato un messaggio ieri sera per dirmi che erano arrivati ed oggi Yoongi mi ha fatto le condoglianze.- Spiegò Taehyung girando lo zucchero nel suo cappuccino. Quella situazione era davvero assurda, come facevano dei fratelli a non invitarti al funerale della madre?? Vidi il suo sguardo triste e mi sentii triste insieme a lui. Sentimmo dei tacchi davvero pesanti e sia io che Chaeyoung ci girammo verso l'entrata per vedere Lisa, davvero arrabbiata, venire verso di noi.
- Per questo ti sei svegliata così presto razza di Troia?? Per fare colazione insieme al mio ragazzo??- Domandò Lisa sbattendo i pugni sul tavolo.
- Vi siete lasciati quindi che c'è di male?- Domandò Chaeyoung spostandosi i capelli all'indietro.
- Cosa???- Urlò Lisa. Mi alzai in piedi per evitare che le cose peggiorassero e Taehyung insieme a me.
- Calmala.- Mi Disse ed io la trascinai fuori dalla caffetteria, per evitare di dare spettacolo.
- Lisa che ti prende?- Domandai guardandola, ma il suo sguardo era rivolto al pavimento.
- Niente...-
- Sicura?-
- Certo amore...- Disse prima di andarsene. Feci per tornare al mio tavolo ma mi ritrovai Taehyung al mio fianco che mi afferrò la mano di prepotenza.
- Torniamo in camera?- Domandò mantenendo lo sguardo basso.
- Certo Tae.- Iniziammo a camminare verso il dormitorio maschile senza proferire parola, cosa che mi fece sentire orecchio a disagio.- Tutto bene Tae?-
- Si.. solo che...- Provai ad indovinare cosa gli frullasse nella mente ed inizia a ripensare a tutte le cose che mi aveva detto in quei giorni, poi mi venne un lampo di genio.
- Oggi ci sarà il funerale?- Domandai bloccandolo poco prima di arrivare in camera.
- Si.. mi fa rabbia che gli altri siano tutti li mentre io sono...-
- Tae... i funerali sono per i vivi, tua madre sa quanto tu l'abbia amata e quanto tu continui ad amarla nonostante tutto. Non devi dimostrare niente a nessuno!- Dissi prendendogli il viso tra le mani. Il suo sorriso si ampliò e mi baciò fino a farmi finire con la schiena al muro.
- Dovremmo entrare, non credi?- Domandò prima di riprendere a baciarmi. Presi le chiavi nella mi tasca e mi staccai dal bacio solo per aprire quella dannata porta. Appena entrammo richiuse la porta e mi buttò sul suo letto riprendendo a baciarmi. Lo ammirai mentre le sue labbra presero a tastare il mio collo e solo una domanda mi frullava in testa in quel momento: come faceva ad essere così reale?
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19