Lisa tornò seriamente nel suo dormitorio e restai da solo con quel Kin Taehyung. Lo spiai di nascosto per cercare di intravedere qualche dettaglio in più del suo volto apparentemente perfetto: il taglio dei capelli era perfetto, il colore era perfetto, i suoi occhi lo erano, il suo naso, le sue labbra.
- Perché non ci conosciamo un po' meglio? Per rompere il ghiaccio.- Propose il ragazzo lanciando il suo telefono sul suo letto. Si era preparato per quella famosa festa e stava solo aspettando che quel suo amico, Jimin, lo venisse a prendere.
- Inizia tu.- Risposi sedendomi sul mio nuovo letto. Costatai che era davvero comodo e sorrisi, ci mancava soltanto dormire per quattro anni in un letto scomodo.
- Ho 21 anni, mi piace molto la musica e le feste!- Disse sorridendo.- Tu invece?-
- Ho 19 anni, non ho hobby e sono qui solo per laurearmi, non per andare a qualche stupida festa!- Dissi con un tono forse un po' troppo severo. In realtà mi sarebbe piaciuto andare a qualche feste, ma non ero molto bravo a fare amicizia, in quiche modo rovinavo sempre tutto. Come stavo facendo proprio con lui.
- qualche stupida festa non ti impedirà di certo di laurearti.- Rise.- Non è che non vuoi venire perché la tua ragazza non vuole??-
- Lisa? No, lei è un angelo. Non è questo il problema.-
- Amorevole.- Rispose in tono sarcastico, il che mi fece aggrottare le sopracciglia. La mia ragazza non aveva niente che non andasse e, sicuramente, non avrei mai dato spiegazioni ad un perfetto sconosciuto.
- Vedi che hai ancora tempo per cambiare idea, Jimin però sta per arrivare.-- No grazie, preferisco restare qui.- Mi affacciai alla finestra e notai che il panorama non era per niente male. La nostra stanza, a differenza di quella di Lisa, non si affacciava sul campus, bensì sulla città: si vedevano sia poche stelle in cielo che le luci dei locali notturni in lontananza. Era proprio bello.
- Si, anche a me piace tantissimo questa vista!- Commentò Taehyung passandomi affianco.
- È proprio bella.- Commentai e lo vidi prendere fiato per parlare ma il bussare di qualcuno lo fece interrompere e si morde un labbro.
- Chi è?- Domandò aprendo la porta e rilevando un ragazzino biondo vestito interamente di bianco. Mi colpirono molto le sue labbra carnose, molto di più di quelle di Taehyung.
- Il solo ed unico.- Rise il ragazzo entrando nella stanza.- Lui chi è??-
- Il mio nuovo coinquilino: JEON Jungkook.- Mi presentò al ragazzo ed allungai la mia mano per salutarlo.
- È un piacere conoscerti.- Dissi maledicendomi per essere così formale.
- Park Jimin.- Sorrise.
- Com'è stato tornare in Busan?- Domandò Taehyung ed istintivamente Risposi io.
- Decente.- Dissi ricevendo delle occhiate da entrambi.
- Anche tu vieni dal Busan?- Domandò JIMIN sorridendo.
- Ah... scusate... io pensavo.-
- Va tutto bene, non ti mangia nessuno.- Rise Taehyung buttandosi su una poltroncina accanto a suo letto.- io vengo da Daegu, così siamo pari.-
- Nonostante non ci torni da ormai due anni!!- Lo rimproverò JIMIN incrociando le braccia al petto.
- Come mai?- Domandai incuriosito.
- Purtroppo non posso rispondere a questa domanda, Kookie.- Si alzò dalla poltroncina e mi aggiustò dei ciuffetti di capelli dietro le orecchie.- però se vieni alla festa potrei ubriacarmi così tanto da dirti tutti i miei segreti.-
- N.. non penso sia una buona idea.- Dissi indietreggiando lentamente.
- Che schifo, dovete flirtare davanti a me???- Domandò quel JIMIN voltandosi.
- Come se tu non lo facessi ogni volta che usciamo insieme!! Comunque non sto flirtando, Jungkook è fidanzato.- Rispose Taehyung al posto mio.
- Con chi?- Chiese un JIMIN incuriosito.
- Con una matricola. Una biondina.-
- Bleah... la figa....- Commentò JIMIN con uno sguardo disgustato.
- Hai forse qualche problema??- Domandai incazzandomi sul serio. Ma cosa volevano quei due da me???
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19