19

4K 318 100
                                    

- Ti senti meglio?- Domandai appena finimmo di fumare. Rimanemmo qualche minuto a fissare il panorama che si apriva davanti a noi. Mi sentii fortunato ad aver avuto quella stanza, persino dalla camera di JIMIN il panorama non era tutta questa gran cosa.

- Si, grazie a te.- Rispose guardandomi. Fece scivolare la sua mano nella mia ed intrecciò le dita. Sapevo di doverla lasciare ma qualcosa nel mio corpo, forse le scariche elettriche che mi dava il suo contatto, mi impediva di oppormi alla sua vicinanza. Restammo a fissarci per qualche secondo. Presi nota di ogni dettaglio del suo viso, probabilmente non mi sarei più avvicinato a lui in questo modo. Lo vidi leccarsi le labbra e sciogliere la presa delle nostre mani per andarsi a sedere sul letto ed aggiustare il suo zaino, per poi riporlo sul pavimento.- Questa settimana sarà una palla senza tutto il gruppo al completo.-

- Puoi approfittarne per chiarire con Jimin e Hoseok, che ne dici?- Domandai sedendomi accanto a lui. Annuí ed un amplio sorriso comparve sul mio volto.

- Forse è meglio se vado ora da Hobi, solo che sono un po' nervoso.- Disse strofinandosi le mani sui jeans. Non so bene cosa mi fece smuovere ma mi avvicinai piano al viso di Taehyung e gli lasciai un delicato bacio accarezzandogli il viso. All'inizio sembrò sorpreso poi mi strinse di più a se approfondendo il bacio. Mi misi a cavalcioni su di lui e mi strinse forte il mio sedere. Accarezzai delicatamente tutta la sua mascella, era così perfetto. Sentimmo bussare alla porta e si staccò sorpreso da me. Scesi da sopra di lui e andai ad aprire la porta, era Lisa.

- Ho un'oretta libera prima delle prove, andiamo a mangiare qualcosa?- Domandò tirandomi da un braccio. Lanciai un'occhiata a Taehyung, che aveva ancora un po' il respiro affannato.

- Prove di cosa?- Domandai provando a focalizzare meglio la situazione, ma la mia mente era ancora a qualche minuto prima. Era ancora con Tae.

- Lo sai che mi sono iscritta a quel gruppo di ballo, te l'avevo detto.- Si imbronciò.

- Perché non mi hai chiamato per chiedermelo?-

- Pensavo fosse una cosa carina venirti a prendere, scusami.- Rispose in modo sarcastico. Sentii Taehyung passarmi accanto e con una spallata uscì dalla stanza con il suo solito zaino nero.

- Lascia stare. Stavamo parlando di qualcosa di privato e... andiamo a mangiare qualcosa.- Dissi facendomi morire la frase in bocca.

- Si... Jennie mi ha detto che tornava a casa sua e restai un po' sorpresa quando mi disse senza Taehyung, tu ne sai qualcosa?- Chiusi la porta a chiave dietro di me e scossi la testa.

- Taehyung non mi ha detto niente.- Risposi iniziando a camminare. Sentii la sua mano afferrare la mia ed iniziai a sentire la mancanza della mano di Tae, quella era così piccola...

- Sto morendo di fame e tu?- Domandò stringendosi al mio braccio. Alzai gli occhi al cielo e Risposi con un secco si. Arrivammo alla caffetteria del campus e vidi Jimin seduto da solo a rigirare il suo piatto con delle bacchette.

- Tutto bene amico?- Domandai tirandogli un leggero schiaffo sulla schiena. Alzò gli occhi per guardarmi ed annuí distrattamente.

- Diciamo che sono solo triste che gli altri se ne siano andati.- Rispose alzando le spalle.- Oh ciao Lisa.-

- Ciao Jiminie.- Salutò nascondendosi leggermente dietro di me.

- Voi due vi conoscete?- Domandai indicando entrambi.

- No.- Risposero entrambi. Strano.

Pacify her - v k o o k Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora