42

2.6K 219 31
                                    

Taehyung iniziava davvero a comportarsi in modo strano con me. Passava quasi tutto il suo tempo con Hosoek, cosa che mi fece ingelosire sempre di più, e iniziò a saltare le lezione con più frequenza. Quella mattina aveva anche saltato la sua lezione di storia nonostante gli piacesse così tanto. Mi sedetti affianco a lui sul muretto e presi una sigaretta dal mio pacchetto.

- Come mai non sei entrato nemmeno oggi?- Domandai senza guardarlo. Lo sentii espirare pesantemente e fare un altro tiro dalla sua sigaretta ma non mi girai mai a guardarlo.

- Avevamo delle cose da fare.- Rispose Hoseok stringendolo a se. Sentii i miei occhi riempirsi di lacrime e lo vidi saltare giù dal muretto.- Tutto bene TaeTae?-

- Vado a comprare qualcosa da mangiare.- Disse lanciando la sua sigaretta.- Ho fame.-

- A dopo.- Disse il rosso sorridendo. Restai da solo con Hoseok e pregai i miei occhi per non lacrimare in quel momento.

- Strano vedere voi due insieme.- Disse Namjoon venendo verso di noi.

- Infatti c'era anche Tae con noi.- Dissi mantenendo lo sguardo basso. Sentii che la mia voce era stranamente debole ma provai ad illudermi che gli altri non avevano notato questo particolare.

- Kookie... tutto bene?- Domandò Yoongi avvicinandosi verso di me. Io annuii e scesi da muretto.

- Ho fame, vado a prendere qualcosa da mangiare.- Mi avviai verso la caffetteria de campus ma non trovai Taehyung. Decisi di prendere una semplice omelette perché stavi davvero morendo di fame e mi sedetti su un tavolo abbastanza lontano. Dopo un po' vidi Taehyung uscire dal bagno e lo rallegrai nel vederlo ma non lo chiamai. Non avevo la forza di parlare con lui. Preferivo restare da solo per un po' e sentii dele calde lacrime bagnarmi le gunce. Presi in fretta un tovagliolo ma non riuscii a smettere di piangere per motivi e me sconosciuti. Non aveva senso piangere, Taehyung stava passando semplicemente del tempo col suo migliore amico. Sentii una sedia affianco a me spostarsi e non ebbi il coraggio di vedere chi fosse.

- Ti senti una merda, giusto?- Domandò Namjoon al mio orecchio. Altre lacrime presero a bagnare le mie guance e non ebbi il coraggio di rispondere.

- Che vuoi da me, Nam?- Domandai fissandolo. Non stava sorridendo o altro, forse era anche serie la sua domanda.

- Sai che sto uscendo con Jin hyung nonostante siamo cugini?- Mi Domandò giocherellando con la mela ne mio vassoio.

- Sono felice per voi.-

- Anche Tae lo è, proprio per questo voglio che anche voi due siate felici.- Mi asciugai il viso con le mani poggiando i gomiti sul tavolo.

- Non credo si possibile.-

- Come mai?-

- Che cazzo ci fai col mio ragazzo?- Domandò Taehyung sedendosi di fronte a me con un vassoio pieno di cibo.

- Niente.- Risposi abbassando lo sguardo pregando di non essere troppo rosso in viso.- Vero Nam?-

- Giusto. Stavo proprio per andare a chiamare Jinnie.- Disse alzandosi dal tavolo. Restammo in silenzio per troppo tempo e mi venne ancora di più da piangere.

- Di che stavi parlando con mio fratello?- Domandò addentando un po' di carne.

- Solo dell'Università.- Mentii osservandolo. Lo vidi annuire a concentrarsi ancora sul suo pasto.

- Forse domani entrerò a lezione.- Disse come se fosse l'argomento principale in quel momento.

- Io domani ho letteratura, devo entrare.- Risposi usando il miglior tono freddo che potessi mai provare.- Perché non mi dici con chi stai saltando tutte queste lezioni?-

Pacify her - v k o o k Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora