Appena le lezioni finirono tornai nella mia camera ed aspettai Taehyung in ritorno dalla sua lezione d'inglese. Mi andai ad aggiustare i capelli in bagno e mi diedi una rinfrescata veloce, volevo essere perfetto per Taehyung dato che lui lo era sempre. Mi misi un po' di profumo e mi distesi sul letto con telefono ad aspettarlo. Appena sentii la porta aprirsi volai giù dal letto per poi ritornarci e fare finta di niente.
- Oh... sei tornato.- Dissi provando a non sclerare dalla sua bellezza. I vestiti scuri gli stavano maledettamente bene con i capelli grigi.
- Quel bastardo del prof d'inglese non voleva più finire la lezione.- Disse posando il suo famoso zaino affianco alla porta. Si sedette vicino a me e prese a baciarmi passionalmente.- Hai fame?-
- Non molta, perché?-
- Potremmo andare in un locale carino, che ne dici?- Propose sorridendo e come potevo dire di no davanti ad un sorriso così bello? Usammo la sua macchina per andare nel locale di qualche giorno fa. Pensandoci bene non avevamo mai mangiato insieme lì e fui davvero emozionato all'idea di una cenetta decente con il mio ragazzo. Entrammo dentro e vidi l'ultima cosa che volevo vedere nella mia vita: Lisa seduta ad un tavolo insieme a Chaeyoung.
- Ciao Kookie!!- Urlò Chaeyoung correndo ad abbracciarmi.
- Si ma ora levati.- Taehyung la spinse leggermente per farla staccare da me.
- Come mai qui?- Domandai avvicinandomi al loro tavolo. Ero davvero a disagio, forse troppo.
- Gli altri si sono fermati un giorno in più quindi io e Chae avevamo pensato di uscire insieme, ti avrei chiamato ma di solito sei sempre stanco dopo le lezioni di fotografia...- Lisa fece morire la frase e iniziò a guardare male Taehyung.
- Ti serve un autografo?- Domandò l'interessato allegando le braccia. La bionda sbuffò e tornò a concentrarsi sul suo cibo.
- Perché non andiamo da un'altra parte? La città e grande.- Proposi afferrando la sua mano ed uscendo in fretta da quel locale, nonostante le lamentele di Chaeyoung.- Dove vogliamo andare?-
- Non lo so.- Rispose salendo in macchina ed io lo seguii.
- Hey tutto bene?- Domandai accarezzandogli la coscia.
- Certo che va tutto bene. Non possiamo neanche uscire insieme che la tua ex mi guarda come se fossi spazzatura.-
- Chi se ne fotte della sua opinione?- Domandò guardandolo negli occhi nonostante il buio. Avevamo parcheggiato molto lontano dal locale, dati tutti i parcheggi occupati, e la nostra zona risultava parecchio in ombra.
- Tu fino a qualche giorno fa te la fottevi, vorrei ricordarti.-
- Prima di conoscere te.- Sottolineai. Inziammo a baciarci in completo silenzio e la sua mano accarezzò tutto il mio petto.
- Mi sono ricordato che oggi ho visto una cosa...- Disse rompendo il bacio.
- Cosa?- Mi lamentai appena si allontanò. Fece scendere ancora di più la sua mano finché non arrivò fino al cavallo dei miei pantaloni.
- Questo.- Disse sbottonandoli.- Posso Kookie?-
- Fai quello che vuoi.- Dissi alzando la mano. Abbassò sia i pantaloni che i boxer e lo sentii prendere in bocca quasi tutto il mio membro. Lanciai la testa all'indietro dal piacere: la visione di Taehyung al buio intento a farmi un pompino era la più bella del mondo ed ansimai ad ogni suo movimento. Continuò aiutandosi con la lingua finché non venni nella sua bocca e si pulì con il braccio.- È stata una bella serata!-
- Lo penso anch'io.- Disse sorridendo.
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19