Dato che avevo vinto il tirocinio per essere l'aiuto fotografo di un vero fotografo di Gucci dovevo già iniziare ad apprendere il più possibile proprio da Gucci, ma come facevo a concentrarmi con Taehyung che mi lanciava occhiate sala scrivania?? Provai a prestare attenzione a quello che mr. Hong provava a dirmi ma il vedere il mio ragazzo che si leccava il labbro mo mandava la testa in paranoia.
- Come hai detto che ti chiami?- Domandò risvegliando i miei pensieri poco casti.
- Jeon Jungkook.- Dissi aggiustando il cavalletto come mi aveva detto prima.
- Allora, Jeon, sei pronto per il tuo primo servizio fotografico?- Domandò dandomi una pacca sulla spalla. Annuii ed abbassai lo sguardo. Guardai dall'obiettivo della macchina fotografica, era molto più professionale rispetto alla mia e mi sentii improvvisamente povero.
- Cosa dovrei fare io come primo giorno?- Domandai mantenendo un tono di voce basso.
- Cosa ci fa Jeon Jungkook qui? Sei venuto a spiare il tuo ragazzo?- Domandò Namjoon venendo verso di me.
- Non hai il corso di medicina il venerdì?- Chiese Taehyung correndo subito verso di noi.
- L'ho dovuto saltare dato che la sfilata è tra due giorni, genio.- Gli fece il verso e tornò nella stanza da dove era uscito. Sentii il mio telefono vibrare e presi il mio telefono in mano notando uno strano messaggio di Yoongi.
- Potrei andare a prendere un caffè mr, Hong?- Domandai rimettendo il telefono apposto.
- Certo, tanto ora dovremo aspettare i modelli, portamene uno.- Disse senza darmi i soldi. Annuii e scesi le scale trovandomi Yoongi appoggiato al muro.
- Hyung!- Lo salutai.
- Hey Kookie, scusami se sono venuto qui senza preavviso ma dovevo parlarti.-
- Così mi fai preoccupare, cosa dovevi dirmi?-
- Kookie, so che tu provi qualcosa per Taehyung ma io non posso ignorare di avere una cotta per te. Mi sei sempre piaciuto, dal primo momento che ti ho visto.- Mi guardò attentamente negli occhi per tutto il momento del suo breve discorso.
- Hyung... mi dispiace...-
-... non dire nulla. Non sono venuto qui per diventare il tuo ragazzo o altro, solo che... volevo che tu lo sapessi, non so se mi spiego.- Disse facendomi l'occhiolino.
- Voglio che le cose tra noi rimangano come prima.-
- anche io. Credimi.- Sorrise.
- Grande hyung, mi accompagni a prendere un caffè?- Domandai mostrandogli i soldi per capire che l'avrei offerto io.
- Certo Kookie, il caffè si condivide.- Disse circondandomi le spalle con un braccio.
- Questo sembra un lavoro bellissimo comunque, spero di impegnarmi a dovere.- Sorrisi ordinando i tre caffè da portare.
- Hey hyung!!- Salutò Namjoon entrando nel piccolo bar.
- Hey Nam, come stai?- Domandò Yoongi battendogli il cinque.- Stavo prendendo un caffè con Kookie, vuoi qualcosa?-
- Il fotografo mi cercava per caso?- Domandai zuccherando il mio caffè.
- No, ma ti cercava un certo tizio di none Kim Taehyung, ti consiglierei di salire.- Mi rivolse un sorriso sarcastico. Il mio sguardo finii su Yoongi.
- Va pure, ci vediamo domani Kookie.- Mi salutò. Mi sentii un po' in colpa per Yoongi ma corsi dal mio ragazzo, ancora non avevamo chiarito come si deve ed ero curioso di sapere perché mi stesse cercando. Arrivai al piano superiore e diedi il caffè a mr. Hong. Andai alla scrivania dove era seduto prima Taehyung ma non lo trovai e pensai, per qualche secondo, che se ne fosse andato. Magari mi cercava solo per chiedermi se volessi tornare al dormitorio insieme a lui. Mi morsi il labbro e mi appoggia a muro vedendo tutte quelle ragazze super magre posare per mr. Hong.
- È una palla, vero?- Domandò Taehyung appoggiandosi al muro affianco a me.
- Dove sei stato?-
- Ti stavo cercando.-
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19