Arrivammo alla festa nello stesso momento di Jennie e gli altri e tutti e tre mi lanciarono uno sguardo che mi fece accapponare la pelle. Troppe persone conoscevano questo segreto e provai a non pensare a niente di negativo, inutilmente. Jennie e Namjoon non avrebbero mai permesso a Lisa di raccontare tutto a Taehyung e questo mi fece sentire leggermente meglio. Entrammo ed iniziammo bere mentre io cercavo con lo sguardo il mio ragazzo.
- Cerchi qualcuno?- Domandò Namjoon avvicinandosi verso di me. Era così strano parlare con lui perché non avevamo abbastanza confidenza e mi sentivo stranamente a disagio.
- Senti, non so se tu sia dalla mia parte o da qualcos'altro, ma ti pregherei soltanto di non dirglielo. Solo questo.- Provai a supplicarlo.
- Ed io cosa ci guadagno? Capisci che potrei finalmente rovinare la vita a mio fratello con questo segreto?-
- Non lo faresti mai!-
- Cosa te lo fa credere?-
- Altrimenti non mi avresti minacciato questa mattina, te ne saresti infischiato.- Mi allontanai da lui dandogli una leggera spallata per via dell'altezza e vidi il mio ragazzo venire verso di me.
- Balliamo?- Domandò con il suo solito tono di voce basso. Io annuii arrossendo e lo seguii verso il salone dove un gruppo di ragazzi ubriachi stavano ballando. Ero completamente preso da Taehyung, da modo in cui ballava, sala gomma che stava masticando in quel momento.
- Andiamo in un posto più tranquillo?- Domandai al suo orecchio. Mi stavo divertendo con lui ma avevo anche bisogno di stare da solo con lui, dato che vedevo da lontano Namjoon lanciarmi occhiatacce e non era proprio il massimo.
- Che ne dici di andare da Starbucks??- Domandò con uno strano luccichio negli occhi. Io annuii abbassando la testa e ci avviammo verso l'uscita mano nella mano quando Yoongi hyung ci interruppe.
- Dove state andando?- Urlò mezzo ubriaco. La puzza di fumo ed alcool si sentiva anche a distanza e distorsi il naso.
- A fare un giro Hyung, perché non ti diverti?- Domandò scherzando Taehyung.
- Tranquillo, ci penso io a lui.- Assicurò Seokjin portandolo nel giardino a prendere un po' d'acqua. Notai come quel Seokjin si prendesse cura di quei ragazzi e ne fui grato. Soprattutto per il mio Taehyung.
- Sali.- Ordinò aprendo la macchina. Io ubbidii e lo vidi accendersi una sigaretta.
- Non si può fumare e guidare contemporaneamente.- Gli ricordai.
- Vuoi proprio rompermi i coglioni, vero?- Domandò ridendo. Mise in moto la macchina e si lanciò nelle strade semi vuote di Seoul.- Na pital numal...-
- È una nuova canzone? Mi piaceva di più la prima.- Risi al ricordo di quella volta che aveva cantato per me.-
- Posso cantartela, se vuoi.-
- Si, amo la tua voce.-
- Ma solo se anche tu canti per me.-
- Io non so cantare, credimi.- Risi.
- Potrei insegnarti, un giorno.- Fece un altro tiro dalla sigaretta e concentrò tutto se stesso alla guida.
- Come hai imparato a cantare?-
- Tutta la mia famiglia ha preso lezioni da piccoli, non chiedermi il perché.-
- Chi canta meglio secondo te?- Domandai guardandolo. Il suo profilo era così perfetto poi potevo restare ad ascoltarlo parlare con una Seoul notturna come sfondo per tutta la notte.
- Io amo la voce di Jin, sarò sincero. Riesce sempre a farmi emozionare ma cantiamo tutti bene.-
- E chi canta peggio?-
- Nam.- Rise spegnendo la sigaretta.- Intento, è intonato e tutto, però finisce la. Dovresti sentire Jennie cantare, avete qualcosa in comune secondo me.-
- Peccato che a me piaccia il fratello.-
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19