3

5.4K 392 297
                                    

Quei due ragazzi erano davvero strani, sopratutto quel JIMIN. Iniziò a raccontare tutte le sue conquiste come se me ne fregasse qualcosa di sapere quanti ragazzi si è scopato in soli 21 anni di vita. Onestamente potevo sopravvivere anche senza i suoi dettagli. Restai affacciato ala finestra ammirando il panorama mentre JIMIN continuava coi suoi racconti.

- Allora Jungkook...- Taehyung interruppe l'ennesima avventura amorosa di JIMIN richiamano la mia attenzione.- Verrai alla festa??-

- Ti ho già detto di no, non insistere.- Lo zittii continuando a guardare fuori.

- Va bene.- Rispose alzandosi dal letto ed afferrando la sua giacca ne portabiti dietro la porta.- Andiamo Jiminie?-

- Era ora!!- Esultò JIMIN, come se non fossimo restati ore ed ore ad ascoltarlo. I due uscirono lasciandomi finalmente da solo. Mi distesi sul letto ed inizia a pensare a come sarebbe stato il mio primo giorno di lezioni. Arrossii al pensiero di andare a prendere Lisa per mangiare insieme nella caffetteria del campus. L'amavo davvero tanto e non vedevo l'ora di laurearmi per chiederle di sposarmi. Mi addormentai con ancora indosso i vestiti ed il suono della sveglia mi risvegliò alle 7 in punto.

- Buongiorno!- Mi Sorrise un Kin Taehyung a petto nudo intento a fumare sala finestra. Aveva i capelli leggermente bagnati ed un sorriso a trentadue denti.

- Buongiorno? Come mai sei così mattutino??- Chiesi alzandomi dal letto.

- Perché non ho dormito proprio.- Rise il ragazzo passandosi una mano fra i capelli.- Tu ti sei divertito?-

- Oh si... dormire è molto divertente!- Scherzai afferrando i miei vestiti nell'armadio per andare a farmi una doccia.

- Non è vero, io odio dormire!-

- Come può un essere umano odiare dormire?- Chiesi tornando indietro di qualche passo.

- Soffro d'insonnia, non dormo quasi mai. Vatti a lavare o faremo tardi!- Disse tornando a sorridere.

- Faremo??-

- Ti accompagno. Sei nuovo e non voglio che tu ti perda.- Spiegò indossando una maglietta nera. Notai quanto gli stesse bene e dovetti distogliere lo sguardo per non perdermi ad ammirarlo. Entrai nel bagno e mi feci una doccia veloce, non volevo fare tardi il mio primo giorno di lezioni e dovevo anche passare a prendere Lisa al suo dormitorio per fare colazione insieme. Uscii dal bagno con una camicia blu ed un paio di jeans scuri e notai gli occhi di Taehyung scrutarmi.

- Come mai dobbiamo uscire così presto?- Mi Domandò perlustrandomi coi suoi occhi.

- Devo andare a prendere Lisa, dai dov'è il dormitorio femminile?- Domandai mettendo dei quaderni in uno zaino blu.

- Ovvio che lo so.- Disse ridendo.- Le ragazze preferiscono farlo nella propria stanza.-

- Ma tu non sei gay?- Domandai sbarrando gli occhi. Molto probabilmente Taehyung aveva scopato molto più di me e questo mi fece sentire stupido. Come avevo fatto a pensare che un ragazzo così bello potesse avere una cotta per me?? Ovviamente sarà circondato sia da ragazze che fa ragazzi.

- Kookie... tu non sai cosa ti perdi ad amare solo il tuo sesso opposto.- Disse facendomi l'occhiolino ed uscendo dalla nostra stanza.

- Beh... mi sono sempre trovato bene.- Spiegai seguendolo.

- Questo Perché non hai mai provato. Ti divertiresti.-

- Non tradirei mai Lisa. Io la amo.- Spiegai mentre ci incamminammo verso l'uscita.

- Dovrebbe essere bello amare, io non l'ho mai fatto.- Disse indossando gli occhiali da sole per via della bella giornata che si apriva dinnanzi a noi. Accelerò il passo e dovetti correre per restargli dietro. Vidi come tutte le persone si fermarono per guardarlo e, onestamente, sembrava un modello.

- Eccolo qui!- Disse risvegliandomi dai miei pensieri. Alzai gli occhi e vidi una targa su un edificio con su scritto "dormitorio femminile".- La caffetteria la trovi appena entri nel campus, ora devo andare.-

- A dopo Tae.- Dissi mentre lo osservavo allontanarsi. Era davvero bello e realizzai di essere rimasto a fissarlo per tutto il tempo mentre si allontanava, la situazione stava peggiorando...:

Pacify her - v k o o k Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora