Andai alla mia solita lezione di letteratura e mi annoiai immediatamente. Era così strano Taehyung in quel periodo ed il non sapere perché mi stava lentamente uccidendo. Vidi Hosoek seduto nei posti davanti e dovetti trattenermi dal lanciargli il mio banco addosso. Ero così arrabbiato con lui nonostante non avesse fatto nulla di male. Dovevamo chiarire solo io e Taehyung ed Hosoek non doveva mettersi in mezzo. Ero abbastanza sicuro di amare Kim Taehyung e Avevo bisogno di dirglielo e l'avrei fatto quel giorno stesso. La professoressa fece un paio di domande ad Hoseok, alle quali non seppe rispondere e mi sentii un assoluto genio in quel momento. Appena la campanella suonò mi precipitai fuori per correre nella classe di filosofia di Taehyung e dirgli tutto quanto ma Jimin mi fermò per strada prima che potessi raggiungerla.
- Kookie avresti dei soldi da prestarmi per mangiare?- Domandò seriamente. Avevo voglia di tirargli un pugno ma tenni quel pensiero per me e presi un paio di soldi dal mio portafoglio per offrirglieli.
- Riportameli Domani hyung.- Vidi Hoseok passarmi accanto e lo inseguii per capire se Taehyung era entrato quella mattina. - Hai visto Taehyung?-
- Dovresti sapere dove si trova il tuo fidanzato.- Disse continuando a camminare. Mi fermai di fronte.
- Sono serio.-
- È entrato questa mattina, dato che domani dovrà lavorare e non potrà entrare. Per questo ha saltato anche gli altri giorni.- Mi Spiegò sbuffando.
- Sai perché non me l'ha detto?- Alzò le spalle.
- È parecchi stressato perché sfilerà coi suoi fratelli e penso abbia in mente qualcosa. Avete litigato ultimamente? Anche qualcosa di piccolo?-
- No, solo Che... tu non gli avrai mica detto di Lisa, vero?- Domandai mettendogli una mano sulla spalla.
- Kookie, questi puoi prenderteli, non li ho usati tutti.- Disse Jimin apparendo affianco a me, facendomi spaventare. Per quanto volessi bene a Jimin a lui non serviva sapere che avevo tradito Taehyung.
- Grazie hyung.- Sorrisi rimettendo a posto i soldi.
- Io non ho dentro niente, caro Jungkook. Non tengo a vedere il mio amico soffrire per della feccia come te.-Rispose riprendendo a camminare verso la caffetteria.
- Allora perché non proviamo ad andare d'accordo?- Domandai inseguendolo.
- Stilate una tregua?- Domandò Jimin inseguendoci.
- Io con Jungkook? Non se ne parla...- Rispose Hosoek continuando a camminare.
- Come sei cattivo Hyung.- Si offese Jimin al posto mio, a me non interessava veramente creare un rapporto con Hoseok ma Taehyung ci teneva quindi avrei fatto uno sforzo per lui. - Kookie Mi accompagni a fumare?-
- Certo Hyung, tanto è inutile parlare con Hobi.- Dissi dirigendomi con Jimin verso il nostro muretto dove c'era già Taehyung intento a fumare. In quel periodo fumava davvero tanto quindi, forse, era davvero nervoso per la sfilata come aveva detto Hoseok.- Ciao Tae.-
- Hey Kookie.- Mi salutò Yoongi appoggiato al muretto con una sigaretta. Ero così preso dal mio ragazzo che non lo notai proprio e mi sentii leggermente male per questo. Non volevo mettere da parte Yoongi perché, infondo, un po' mi piaceva.
- Buongiorno Kook.- Mi Sorrise Taehyung.
- Come Stai?- Domandai andandogli vicino. Lui alzò le spalle come a rispondermi.- Mi ha detto Hoseok hyung che hai saltato le lezioni perché dovevi lavorare, avresti anche potuto dirmelo.-
- Possibile che una semplice piadina costi così tanto?- Domandò Hosoek sedendosi affianco a Taehyung.- È una truffa.-
- È aumentato anche il caffè ultimamente.- Disse Taehyung senza emozione in voce. Si alzò dal muretto e si diresse verso la sua macchina.
- Aspettami Che arrivo!- Urlò Hoseok addentando la sua piadina. Sperai gli andasse di traverso...
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19