- Sembra che oggi il professore farà ritardo.- Commentò Yoongi dopo qualche minuto. In effetti era ero, erano quasi le del professore non c'era nessuna traccia. Alzai le spalle e presi il mio quaderno iniziando a disegnare qualcosa a caso.- Però.. sei bravo a disegnare!-
- Cosa vuoi da me?- Urlai ed in quel momento entrò il professore e dovemmo alzarci tutti in piedi per salutarlo. Yoongi mi guardò con un'espressione vittoriosa e prese ad ascoltare il professore mentre si scusava per il ritardo dando la colpa al traffico. Appena la lezione fini, ovvero mezz'ora dopo, mi precipitai fuori la classe e Yoongi mi inseguí.
- È bello avere una classe in comune.- Commentò camminando al mio fianco.- Comunque penso che abbiamo iniziato col piede sbagliato: il sono Min Yoongi, sono stato bocciato l'anno scorso quindi sto ripetendo l'ultimo anno. Tu sei?-
- Jeon Jungkook, primo anno.- Sbuffai stringendogli la mano.- Come mai sei stato bocciato??-
- Ho litigato con il professore di matematica e mi ha bocciato all'esame.- Spiegò andando verso l'uscita.- Mi accompagni a fumare?-
- Non dovresti fumare tanto, lo hai già fatto questa mattina!- Commentai accompagnandolo.
- Grazie ma non mi serve la paternale.- Alzai gli occhi al cielo al suo commento e si mise a ridere.
- Che lezioni hai ora?-
- Letteratura alle dieci, tu?-
- Sono libero, penso che chiamerò degli amici e andrò un po' in giro.-
- Hey Yoongi!- Urlò una voce dietro di me. Mi girai e vidi proprio Taehyung correre verso di noi.
- Ho voglia di saltare letteratura, tu hai qualcosa da fare??- Domandò al corvino ignorandomi completamente. Ma questo significava che avevamo un corso in comune. Mi trattenni da fare i salti di gioia e provai a restare serio.
- Un cazzo, facciamo un giro con la mi macchina.- Sorrise continuando a fumare.- Lui è Jeon Jungkook.-
- Già lo conosco, è il mio compagno di stanza.- Spiegò sorridendo.
- Ah davvero??? Beh sei fortunato, almeno non hai Hobi come compagno.- Scherzò Yoongi.
- Farei volentieri a cambio onestamente.- Commentò il ragazzo accanto a me accendendosi una sigaretta.
- Che schifo!- Commentò il corvino. Mi sentii veramente di troppo e volevo semplicemente scomparire ma non sapevo dove andare quindi restai li finché non mancavano solo 10 minuti alla lezione.
- Io vado in classe, a dopo!- Sorrisi ed inizia a correre.
- Hey Kookie!!- Urlò Taehyung alle mie spalle. Mi voltai e lo vidi sorridere verso di me.- Nessun rancore, vero?-
- Tutto bene!!- Urlai riprendendo a correre verso la classe di letteratura. Presi un posto verso il centro dell'aula ed inizia a fantasticare sul svolgere una lezione insieme a Taehyung, sedersi vicini, studiare in camera la sera tardi. Era tutto così bello ed irreale, dato che io ero fidanzato da quattro anni con una ragazza bellissima che non avrei cambiato con niente al mondo. Proprio in quel momento Lisa entrò nell'aula e si sedette affianco a me.
- Amore!! Tutto bene?- Domandò lasciandomi un lieve bacio sulle labbra. Incredibilmente mi sentii male a quel contatto, le sue labbra non erano come quelle di Taehyung e mi sentii una merda per aver fatto questo paragone.
- Sono solo un po' stanco.- Risposi concentrandomi sul mio quaderno.
- Ok.- Rispose tornando serie ed iniziando a messaggiare sul suo telefono finché non entrò la professoressa. Passai tutta la lezione a domandarmi cosa stesse facendo Taehyung in quel momento con chi stesse parlando Lisa la telefono, ero così patetico.
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19