Andai al mio corso di fotografia nel pomeriggio e Taehyung mi mandò un messaggio dicendo che avrebbe fatto tardi perché lavorava quella sera. Chiusi il telefono e mi avviai sotto la pioggia verso il dormitorio, trovai una ragazza ferma davanti la porta intenta a fumare.
- Vuoi entrare?- Domandai aprendo la porta con le mia chiave. La vidi lanciarmi un'occhiata di nascosto per poi sorridere, lanciò la sigaretta sul pavimento e mi seguii. Salii al piano di sopra e notai che era ancora dietro di me, per qualche secondo pensai che si fosse fatta l'idea sbagliata però poi la vidi bussare alla stanza di Jimin. Sospirai sollevato e proseguii verso la mia stanza, mi sentivo leggermente triste senza Taehyung e mi incuriosii molto sul suo lavoro. Mi distesi sul letto e presi il mio computer per poi cercare il profilo di Taehyung e trovai alcune sue foto mente posava, oltre a innumerevoli selca mossi. Lavorava per Gucci, seriamente?? Sbarrai gli occhi e controllai più e più volte per sicurezza. Ad ogni modo era perfetto per fare il modello, aveva tutte le caratteristiche necessarie ed ero molto bello da vedere, per non parlare poi di tutti i suoi innumerevoli talenti. Continuai a vedere alcuni suoi servizi e trovai anche delle foto di Jennie, il che non mi meravigliò data la sua bellezza. Le foto di Jennie risalivano a 4 anni fa o giù di lì e pensai che, dopo l'incidente, non volle più fare servizi. Chiusi il computer e presi il telefono per controllare se ci fossero dei messaggi, oltre alle raccomandazioni di mia madre e sul fatto di mangiare adeguatamente, Lisa mi aveva chiesto di passare la notte con lei. Le Risposi di si e misi dei vestiti puliti per domani. Aspettai il ritorno di Taehyung per avvisarlo ed arrivò dopo qualche minuto.
- Yo!- Mi salutò lanciando il suo zaino sul letto.- Come va?-
- Tutto bene, io vado a dormire da Lisa stasera.-
- Oh... okay. Ci vediamo domani Kookie.- Si avvicinò e mi lasciò un bacio casto sulle labbra prima di buttarsi sul letto. Mi toccai le labbra con le dite per capire se me lo fossi immaginato o mi aveva davvero baciato.
- Perché l'hai fatto??- Domandai girandomi verso di lui.
- Mi sembra che anche tu ieri l'abbia fatto.- Risposi alzando le spalle.- Non dirmi che tu puoi baciarmi ed io non posso baciare te.-
- No, forse tu non hai capito, noi non possiamo continuare a baciarci, sono fidanzato!!- Urlai arrivando vicino a lui.
- Allora lasciala.-
- Non è così semplice...-
- Perché Kookie?- Domandò alzandosi ed accarezzandomi la guancia.- Anche a te piace baciarmi, ammettilo.-
- Non è vero.- Indietreggiai fino a finire spalle al muro e lui ne approfittò per bloccare il mio corpo tra il suo ed il muro.
- Non giocare col fuoco, Kookie. Ammetti che ti piaccio e falla finita.- Sussurrò sulle mie labbra.
- Forse.... Tu non mi piaci.-
- Non ti credi nemmeno tu.- Alzai lo sguardo fino ad incontrare i suoi occhi, erano quasi lucidi e si leccò le labbra.- Perché non la lasci??-
- Perché dovrei? Per te? Tu hai parlato con Jimin e Hoseok?- Domandai alzando un sopracciglio.
- Si! Puoi anche chiederglielo, ho chiarito.-
- Non potrei mai parlare con Hoseok hyung, lui mi odia senza motivo.-
- Chissà come mai...- Alzò gli occhi al cielo.- Dato che io ho chiarito che ne dici di chiarire tu con Lisa??-
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19