Ritornai con Taehyung nella nostra stanza senza proferire parola. Non avevo la minima idea di che cosa pensare a quel punto. A Taehyung piaceva prendere in giro le persone, lo aveva appena ammesso: tutto quello che aveva avuto con JIMIN era solo noia, il bacio avvenuto con me era solo noia e persino la scopata precedente col rosso era soltanto per noia.
- Quel ragazzo è andato via?- Domandai appena arrivammo davanti la porta, ci mancava semplicemente incontrare un ragazzo nudo nella mia stanza.
- Si chiama HOSEOK.- Rispose aprendo la porta. Alzai le braccia davanti a tanta serietà ed entrai dopo di lui. Si buttò a faccia in giù sul letto ed io lo lascia fare. Provai ad ignorarlo sedendomi sulla scrivania ma il suo incessante squillo sul telefono mi rendeva impossibile ignorarlo.
- Puoi rispondere al telefono?- Domandai incrociando le braccia al petto.
- Rispondi tu!- Urlò lanciandomi il telefono. Doveva essere davvero pieno di soldi se mi aveva appena lanciato il telefono senza nemmeno guardare dove. Lessi sul display Agust D e mi Domandai chi potesse chiamarsi così sul suo telefono prima di rispondere.
- Pronto?-
- Tae.. perché non vieni a cenare con noi? Sarà divertente e non ci sono nemmeno le ragazze. Hanno detto che dovevano fare una cosa con la ragazza del tuo compagno di stanza, quel Jungook.-
- Io sono Jungkook!- Urlai infastidito. Come faceva a sapere più cose lui di me sulla mia ragazza??
- Oh ciao... c'è Taehyung??-
- è qui sul suo letto ma non vuole rispondere.-
- Capusco, beh, io c'ho provato. Vuoi venire a cenare con noi?- Domandò cambiando il tono di voce, ora era leggermente più dolce.
- Dove?- Domandai per capire dove dovessi andare, dato che non ero bravo ad orientarmi.
- Se vieni ti può accompagnare JIMIN, dovrebbe essere ancora al dormitorio ma ora lo chiamo così, appena prende la macchina, passa dalla tua stanza.-
- Grazie hyung, a dopo!- Sorrisi ed attaccai io telefono. Se Taehyung non voleva andare con loro nulla mi vietava di accettare l'invito. Era la prima volta che degli amici mi invitavano fuori e non avrei certo declinato la loro richiesta per uno come Kim Taehyung.
- Andrai con loro?- Domandò il centro dei miei pensieri alzando leggermente la testa. Io annuii distrattamente indossando una camicia bianca dentro un paio di jeans, sentii i suoi occhi scrutarmi tutto il corpo e provai a continuare senza arrossire o altro. La conversazione morì in quel modo ed io non mi sprecai per continuarla, onestamente non ci tenevo. Sentii bussare alla porta ed andai ad aprire ritrovando un JIMIN perfetto sotto ogni luce, prospettiva o altro. Mi Domandai come potesse un ragazzo essere così perfetto in ogni cosa per poi notare che il suo sguardo era rivolto alle mie spalle.
- Andiamo Jungkook?- Domandò tornando a fissarmi. Aveva lo sguardo così triste che un po' mi dispiaceva per lui. Annuii debolmente e lo seguii fino al parcheggio. Per tutto il viaggio restò in silenzio, fumò debolmente una sigaretta ma non parlò ed io nemmeno. Arrivammo davanti un locale apparentemente carino e scesi dalla macchina prima di lui. -Scommetto che non ci sei mai stato qui ma credimi: si ma già benissimo!!-
- Ti credo.- Notai lo sforzo che fece per sorridere e mi si scaldò il cuore quindi decisi di assecondarlo. Entrammo nel locale e vidi Yoongi in lontananza seduto ad un tavolo con altre tre persone. Era leggermente distante dagli altri tre e mi Domandai mentalmente perché.
- Eccoci!!- Urlò JIMIN prendendo posto affianco ad un ragazzo dai capelli rossi, quasi famigliari.
- Lui è Jungkook.- Mi presentò Yoongi agli altri. Notai due ragazzi che sembrano leggermente più grandi di noi e lo salutai con un debole inchino.
- Piacere, Kim SEOKJIN!- Disse uno dei due allungandomi la mano. Kim... forse era lui il fratello di Taehyung, quello con cui non si parlava più.
- Io sono Kim NAMJOON!- Si presentò l'altro. Poteva essere anche lui... come mai esistevano così tanti Kim in questa università??
- Sbaglio o tu sei il compagno di stanza di Tae?- Domandò HOSEOK, il tizio dai capelli rossi. Io annuii debolmente, imbarazzandomi all'istante, e vidi il ragazzo capotavola, ovvero NAMJOON, leggermente a disagio nell'udire quel nome.
- Fantastico!!- Esultò il ragazzo seduto al suo fianco, Seokjin, afferrandogli il braccio.- Magari oggi Taehyung verrà!-
- Ne dubito.- Disse HOSEOK sorridendo.- Lo conosco Tae, non verrà mai.-
- Lo conosci proprio bene, eh?- Rise JIMIN indicando le sue spalle. Sbarrai gli occhi appena vidi Taehyung entrare nel locale vestito di tutto punto. Si sedette capotavola, affianco a me e a Yoongi, di fronte suo fratello.
- Buonasera!-
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19