Il tempo passò velocemente e si era quasi concluso l'anno scolastico. Era così assurdo pensare a quante cose erano cambiate durante questo anno. Taehyung riallacciò completamente i rapporti con Hoseok e questo, un pochino, mi disse fastidio ma non glielo dissi mai perché meritava di farsi degli amici. Hosoek mi odiava come sempre e la cosa era reciproca. Al contrario io mi avvicinai molto a Jimin e notai uno strano interessamento verso Yoongi ma non mi misi mai in mezzo perché doveva vedersela da solo. Esattamente come avevo fatto io con Taehyung.
- Sei pronto Kookie?- Domandò Taehyung aggiustandosi i capelli davanti lo specchio. Era così maledettamente bello che avevo voglia di fotterlo proprio in quell'istante se solo non ci fosse stato Hoseok seduto sul mio letto.
- Si, come sto?- Domandai uscendo dal bagno. Avevo optato per una maglietta grigia e dei jeans scuri, quella sera non mi andava di mettere la camicia, stranamente.
- Sei sempre una merda.- Sussurrò Hoseok ma riuscimmo a sentirlo entrambi e Taehyung si fermò per qualche secondo prima di riprendere quello che stava facendo.
- Che ne dite? Andiamo?- Domandò aprendo la porta della nostra stanza. Nessuno dei due Rispose ma ci precipitammo entrambi fuori.
- Grazie mille per il passaggio.- Sorrise Hoseok mentre eravamo per strada. Taehyung si accese la solita sigaretta e ne passò una a me che fui felice di accettare.
- Jimin ti ha chiesto di ballare nel tuo nuovo video?- Domandò Taehyung buttando in fuori il fumo.
- In questo periodo Jimin ha altri problemi.- Rispose Hosoek guardando fuori dal finestrino.
- De tipo?- Domandai. Io e Jimin eravamo amici, se avesse davvero avuto dei problemi me l'avrebbe detto.
- Quella cosa di cui parlavamo ieri?- Domandò Taehyung. Perché tutti quanti sapevano tutto tranne me??
- Ma cosa?-
- Pensiamo che Jimin hyung abbia una cotta per Yoongi hyung.- Rispose Taehyung lasciandomi spiazzato.
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19