Tornammo nel nostro dormitorio dopo aver cenato con la mia ragazza e la sua rispettiva compagna di stanza. Onestamente Jennie, così si chiamava, non mi piaceva, era diversa da Taehyung, era cupa e guardava tutti con disprezzo. Non avrei mai voluto avere rapporti con una ragazza così ma, se volevo passare del tempo nel dormitorio di Lisa, avrei dovuto farlo.
- Jennie non sembra piacerti.- Commentò Taehyung infilando le chiavi nella serratura.
- Cosa? No, non è così.- Provai a difendermi per non dirgli chiaramente in faccia quanto mi stesse sul cazzo sua sorella, era un Commento che avrei tenuto per me.
- Sta antipatica anche a me tanto, ma proprio perché è antipatica che la stimo. Insomma, lei non si nasconde, non cerca di piacere agli altri, è solo de stessa.- Spiegò buttandosi sul suo letto.
- Capisco... siete solo tu e lei?- Domandai sedendomi sul mio letto. In quel momento realizzai che avevo i compiti di letteratura inglese da svolgere ma la profonda voce di Taehyung mi distrò per tutto il pomeriggio.
- Abbiamo anche un fratello maggiore; si chiama NAMJOON ed è molto simpatico, forse lui ti piacerebbe di più.- Sorrise verso di me.
- Anche lui frequenta questa università?- Domandai incuriosito. Non so perché ma mi sentivo sempre più attratto dalla voce di Taehyung.
- Si, frequenta l'ultimo anno!- Esultò al pensiero di suo fratello. Chissà che tipo era, se era come il fratello minore o la sorella.
- Come mai non sei in stanza con lui?-
- È una lunga storia... abbiamo litigato e non ci parliamo più, almeno lui non mi parla. Mi piacerebbe molto chiarire questa situazione ma lui non vuole.- Spiegò e vidi il suo sorriso spegnersi lentamente.
- È successo qualcosa di grave?-
- Molto grave. Anche Jennie aveva smesso di parlarmi per un po', ma poi cambiò idea. Per questo abbiamo deciso di traferisci qui a Seoul.-
- Dev'essere bello stare con la propria famiglia.- Commentai stendendosi sul letto.
- Tu hai fratelli o sorelle?- Mi Domandò.
- Purtroppo no, sono figlio unico. Per questo i miei genitori erano tristi quando mi hanno accompagnato qui.-
- Sai già che strada vuoi intraprendere?-
- Voglio insegnare, mi è sempre piaciuto e spero di riuscire in questo mio intento.- Sorrisi. Non ne avevo mai parlato con nessuno, eccetto Lisa e mi sentivo abbastanza imbarazzato.- Tu invece?-
- Sono pieno di hobby ma non ho voglia di continuarne nemmeno uno.- Rise.
- Ad esempio?-
- Mi piace giocare a calcio e faccio anche il modello. Poi ho lavorato durante il liceo nell'azienda di mio padre e mi piace anche cantare.- Sorrise.
- Perché non mi fai sentire qualcosa?- Domandai sedendomi accanto a lui.
- Ma che dici?? È tardi, vai a dormire Kookie.-
- Non prima di averti sentito cantare!!- Mi imbronciai.
- Come sei seccante... 숨겨왔어
I tell you something
그저 묻어두기엔
이젠 버틸 수가 없는 걸
왜 그땐 말 못 했는지
어차피 아파와서
정말 버틸 수가 없을 걸
Now cry
너에게 너무 미안할 뿐야
또 cry 널 지켜주지 못해서.- Restai di sasso appena sentii quella voce così profonda intonare perfettamente quelle note.- È bellissima Tae.-
- Grazie... ci sto lavorando duramente su questa canzone.-
- L'hai scritta tu??- Quasi Urlai dallo stupore.
- Si... ci sto lavorando molto duramente ma ultimamente non trovo tempo.- Si grattò nervosamente la testa.
- È poesia pura, Taehyung, solo... chi non sei riuscito a proteggere??- Domandai avvicinandomi leggermente.
- Mia madre... ma ti prego, non chiedermi perché, non penso di essere pronto a parlarne con te.- Si morse il labbro.
- Non ti forzerei mai a fare qualcosa contro la tua volontà, ma è lo stesso motivo per il quale hai litigato con tuo fratello?- Annuí.
- Potresti farmi un favore?-
- Qualsiasi cosa.- Risposi ingenuamente.
- Dimenticati per qualche secondo della tua ragazza.- Disse prima di posare delicatamente le sue labbra sulle mie.- Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic.-
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19