Tornai nella mia stanza ancora confuso per la conversazione precedente e bussai alla porta per farmi aprire da Taehyung. Lo trovai incredibilmente nervoso e mi trascinò dentro senza proferire parola. Iniziò a camminare in avanti ed indietro senza sosta ed io mi sedetti sul letto, confuso.
- Allora?- Domandò mordendosi le unghie, era così adorabile in quella situazione che quasi quasi mi fece pena. Mi alzai ridendo e gli lascia un bacio sulla guancia, si pietrificò all'istante per poi tornare serio.
- Stasera ci sarà una festa.. nello stesso posto dell'altra volta.- Mi Spiegò torturandosi il labbro inferiore.
- Divertiti.- Risposi tornado a stendermi sul mio letto.
- Tu non verrai?-
- Non mi diverto alle feste se non conosco nessuno.- Risposi alzando le spalle.
- Infatti hai ragione... mancano quasi tutti della mia compagnia..- Disse sedendosi sul suo letto, di fronte a me. Sentimmo bussare alla porta e Taehyung andò ad aprire, ritrovando Jimin davanti.
- Hey Bro!- Lo salutò ed una ragazza dai capelli biondi sbucò da dietro le sue spalle per poi buttarsi sopra di me.
- Heyyy Mi sei mancato!!- Urlò abbracciandomi.
- Vi conoscete?- Domandò Taehyung.
- Ci siamo appena conosciuti nella stanza di Lisa.- Precisai per evitare fraintendimenti.
- Vi siete lasciati, giusto? Tra di voi non c'è più niente??- Domandò ritrovandosi s cavalcioni sopra di me, cosa che mi fece sentire parecchio a disagio.
- Chae non sono cose da domandare!- La rimproverò Jimin.
- sono solo curiosa e poi Jungkook è davvero un bel ragazzo, non può restare single.- Disse facendomi l'occhiolino.
- Ti ringrazio per il complimento ma potresti scendere ora?- Domandai diventando rosso.
- Tranquilla Chae, sigle non ci rimane sicuro.- Scherzò Taehyung costringendola a scendere da sopra di me. Vidi il suo sguardo incupirsi di brutto.
- Come mai? Ora ti sei stancato di mio fratello e passi al nuovo arrivato?? È così che funziona per te?-
- Chae!! Smettila!!- Urlò Jimin abbassando la testa.
- Tranquilla, io e Taehyung siamo solo amici.- Risposi alzandomi dal letto, infondo era vero.
- Certo, siamo amici che si baciano, che si sopportano a vicenda e che, giusto, si amano senza ammetterlo.- Disse Taehyung avvicinandosi alla finestra.
- Stasera verrai alla festa?- Domandò Jimin.
- Non lo so, non credo.- Rispose accendendosi una sigaretta.
- Non penso di venire nemmeno io. Lisa Mi ha invitata nella sua stanza questa sera.- Spiegò Chaeyoung e vidi lo sguardo di Taehyung illuminarsi e guardare verso di me.
- Quindi non vai a dormire da lei.- Disse sorridendo.
- Beh no...- Risposi grattandomi la testa imbarazzato. Venne verso di me e mi abbracciò talmente forte da farmi cadere sul mio stesso letto con lui sopra di me, sorridente.
- Ti prego non dirmi che Kookie è gay!- Urlò Chaeyoung girandosi verso il fratello. Jimin alzò le spalle, come se non sapesse la risposta e allora ci pensai io.
- Penso di essere bisessuale in realtà, ma non m'interessa.- Iniziai a ridere mentre Taehyung mi tempestava le guance di baci.
- Vabbè io vado a prepararmi per la festa, a dopo.- Salutò Jimin trascinandosi Chaeyoung dietro.
- Non posso ancora credere che tu l'abbia davvero lasciata per me.- Disse guardandomi negli occhi.
- Ed io non posso credere che tu abbia davvero messo le cose in chiaro con Jimin e con Hoseok.- Sorrisi spostandogli qualche ciuffo ribelle dalla fronte.
- Che ne dici se ordiniamo del cibo e guardiamo un film questa sera?- Domandò ampliando il suo sorriso sul suo viso.
- Sembra perfetto.-
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Фанфіки" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19