45

2.8K 195 67
                                    

Quando Taehyung si svegliò stavo fumando seduto sul davanzale della finestra. Era la prima volta che fumavo di mio spontanea volontà dalla finestra ma mi sentivo estremamente felice. Non solo era la prima notte in cui Taehyung era riuscito a dormire tranquillamente senza incubi ma, in più, avevamo finalmente fatto sesso. Non sono una persona che pensa solo quello ma avevo voglia di fotterlo da un bel po', ma gli eventi ce l'hanno leggermente impedito.

- Buongiorno.- Dissi buttando in fuori il fumo.

- Quanto ho dormito?- Domandò girandosi verso di me. Era così maledettamente bello con tutti i capelli scompigliati e lo sguardo ancora assonnato, per non parlare del fatto che fosse completamente nudo, il che migliorò la mia visuale.

- Non molto, mi sono alzato poco fa.- Risposi continuando a fumare. Si alzò dal letto ed indossò i boxer ed i soliti jeans. Venne verso di me e mi abbracciò guardando il panorama davanti a noi.

- Come stai piccolo?- Sussurrò a mio orecchio. Gli passai la sigaretta e si fece un tiro prima di sedersi affianco a me.

- Ora molto meglio, avevo davvero bisogno di chiarire con te.- Sorrisi.

- Abbiamo chiarito nel migliore dei modi poi.- Rise.

- Oggi non devi andare a lavoro, vero?- Domandai lanciando di sotto la sigaretta ormai finita.

- Oggi no, sono tutto tuo.- Tornò ad abbracciarmi e sentii le sue calde labbra posarsi sulle mie.

- Posso domandarti una cosa?- Annuí.- Una volta mi avevi detto che Yoongi hyung non poteva ricambiare i sentimenti di Jimin hyung perché era innamorato di un altro, quell'altro ero io??-

- Si Kookie. A quanto pare sei riuscito a conquistare sia me che Yoongi hyung.- Sorrise nascondendo il viso nell'incavo del mio collo.

- Tanto io ho occhi solo per te.- Risposi baciandogli la testa. Sentii la sua presa stringersi sempre di più che quasi mi fece male.

- Devo farmi una doccia.- Disse correndo verso il bagno. Avevo detto qualcosa di male? Strano... mi buttai sul letto ed inizia ad anticiparmi i compiti di letteratura, anche perché non avrei trovato il tempo di farli nei giorni seguenti e poi volevo passare più tempo con Taehyung. Non avrei più lasciato che un rosso di merda rischiasse di portarmelo via. Appena uscì dal bagno, con un misero asciugamano legato in vita, spensi il computer e mi misi seduto sul letto.

- Vado a prendere il pranzo alla caffetteria, cosa vuoi?- Domandai osservandolo mentre apriva l'armadio per prendere dei vestiti puliti.

- Non serve, vado io, ho la macchina.- Disse indossando le scarpe. Mi buttai sul suo letto e gli abbracciai la schiena.

- Ti prego non tornare a fare il freddo con me e dimmi qual è il problema.- Iniziai a baciargli la schiena coperta da una misera canottiera bianca.

- Va tutto bene, tranquillo.- Mi diede il leggero bacio ed indossò una camicia sopra la canottiera per poi uscire e lasciarmi da solo. Non avevo nemmeno fatto in tempo di dirgli cosa volevo mangiare e mi Domandai cosa mi avrebbe portato. Quindi lo aspettai, lo spettai a lungo, ma lui non tornò. Era ormai pomeriggio inoltrato e mi decisi di andare da solo nella caffetteria de campus per mangiare qualcosa. Non potevo ancora credere che Taehyung avesse deciso di darmi buca ma provai a non pensarci.

- Buongiorno Jungkook.- Mi salutò Hoseok passando col suo vassoio accanto a me.

- Cosa vuoi hyung?- Domandai prendendo dele uova strapazzate e mettendole nel mio vassoio.

- Sai dov'è Tae? È tutto il giorno che non risponde al mio telefono.-

- Ha lasciato il cellulare in camera ed è uscito prima di pranzo. Come mai pranzi così tardi?- Domandai sedendomi ad un tavolo.

- Potrei farti la stessa domanda.- Rispose sedendosi di fronte a me.

Pacify her - v k o o k Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora