Continuammo a baciarmi per un bel po' sul letto finché non mi sentii quasi al limite della sopportazione, volevo di più da Taehyung ed era così maledettamente bello che non riuscii a trattenermi.
- Kookie...- Sussurrò interrompendo i baci. Avevamo ancora il respiro affannato ed i suoi occhi erano fissi sulle mie labbra. Dovetti cercare di concentrarmi e non pensare al fatto che era seduto su di me, con le gambe intorno alla mia vita.
- Si Tae?-
- Voglio stare con te. Sono serio, io voglio essere il tuo ragazzo.- Deglutì e mi fissò intensamente negli occhi.
- Sul serio?? Vuoi davvero stare con uno come me??-
- Non sono mai stato più serio.- La sua mano scivolò fra i miei capelli.- Tu lo vuoi?-
- L'ho sempre voluto Tae!- Dissi affondando le mie labbra tra le sue. Avrei tanto voluto provare a fare di più ma il suo telefono iniziò a squillare e dovette rispondere.
- Pronto???...: okay.... grazie... si tutto bene.... ciao.- Mi avvicinai a lui davanti la telefonata e gli cinsi i fianchi con le mani per poi baciargli il collo scoperto dalla scollatura della maglia.
- Chi era?- Domandai girandolo prepotentemente.
- Jin. Mi ha fatto le condoglianze e mi ha detto che sono partiti. Tra tre ore saranno qui.- Mi Spiegò abbassando lo sguardo.
- Hey... Va tutto bene.- sussurrai prima di riattaccare le nostre labbra.
- Hai ragione, poi tra un po' Yoongi hyung sarà di nuovo qui con noi.- Esultò sedendosi sul letto e facendo spazio anche a me.
- L'importante è che ci sia tu.- Il suo sorriso si ampliò e vidi le sue guance tingersi di rosso.- Magari un giorno potremmo andare noi a trovare tua madre, che ne dici?-
- Insieme?-
- Si, sei Il mio ragazzo ora.-
- Magari sei tu che sei il mio ragazzo.- Scherzò fissandomi.
- Come vuoi tu.- Le sue labbra erano così morbide che mi pentii di non essermele godute le volte precedenti.
- Domani saltiamo le lezioni?- Mi Domandò a fior di labbra.
- Non Posso, ho il mio corso di fotografia.- Spiegai mordendomi il labbro inferiore.
- Magari un giorno potresti farmi delle foto.-
- Mi perderei guardando il soggetto.-
- Oh! Come siamo romantici.- Mi prese in giro riprendendo a baciarmi. Ci addormentammo entrambi schiacciati su quel misero letto singolo e realizzai quanto fosse scomodo da dividere in due. La mia sveglia suonò e mi maledissi per non aver messo il telefono sotto carica la sera precedente. Mi alzai svogliatamente dal letto e lo attaccai al caricatore e mi andai a fare una doccia. Non mi piaceva chiudere a chiave la porta del bagno perché non si sa mai cosa potrebbe succedere e poi perché Taehyung non era entrato nemmeno una volta in bagno mentre c'ero io ma, a quanto pare, quella mattina era diversa.
- Buongiorno!- Disse lavandosi i denti.
- Ehm.. buongiorno. Puoi passarmi l'asciugamano?- Domandai uscendo solo con la testa dalla doccia. Lui annuì e prese l'asciugamano postai vicino a lui. Si girò per passarmelo ed il suo sguardo mi squadrò il corpo. Soprattutto un determinato punto, poi si girò con uno strano sorriso e riprese a lavarsi i denti.- Non voglio sapere a cosa stai pensando.-
- Tanto lo saprai questa sera, appena finisco le lezioni.- Sorrise dopo aver sputato nel lavandino.- Andiamo a fare colazione?-
- Mi lasci il tempo di vestirmi o devo scendere nudo?- Domandai ridendo mentre lo sbattevo fuori dal bagno.
- Meglio di no o dovrò litigarmi con la sorella di Jimin.- Scherzò prima che gli chiusi la porta in faccia.
STAI LEGGENDO
Pacify her - v k o o k
Fanfiction" Perdonami se ti ho baciato ma hai un non so che di aesthetic." Started: 11/03/18 Completed: 20/03/18 Taekook/vkook Boyxboy Hope u enjoy!!^^ #34 su Lisa 6/2/19 #16 su Jenlisa 24/02/19 #6 su Lisa 21/04/19 #5 su Lisa 22/06/19 #1 su Jenlisa 7/7/19