Epilogo

5K 154 10
                                    

4 anni dopo
Scesi dalla macchina e vidi che nel cortile vi erano diverse macchine.

Corrugai la fronte ed incamminandomi verso casa tirai fuori le chiavi e aprì la porta.

Entrai e superando l'atrio andai verso la sala e trovai Josh, kelly con il piccolo Theodor, Robert e Chris che teneva in braccio la mia piccola Sam.

"Come mai questa riunione di famiglia?" Domandai confuso.

Tutti mi guardarono e chris sorrise " beh ho chiamato tutti qui perché nel fine settimana ho comprato dei biglietti per andare alle Hawaii da kaleo e poi perché ho preparato una buona cena." Disse lei dolcemente mentre coccolava Samantha.

Io mi avvicinai a loro e prendendo in braccio Sam risposi " come mai si va da kaleo? Manca ancora un mese al matrimonio."

Lei appoggio la sua mano sulla mia schiena accarezzandomi e poi rispose " perché ci sono le prove del matrimonio da fare e perché abbiamo bisogno di cambiare aria, visto gli ultimi avvenimenti."

Feci una smorfia e guardai Josh in cerca di aiuto.

"Non guardare mio marito in quel modo. So che cerchi di farti tirare fuori da questa situazione da lui ma non te la cavi così." Disse kelly puntandomi l'indice contro.

Josh con il labiale senza farsi sentire da kelly disse "scusa". Che traditore che era...

"Chris te l'ho detto non mi è successo nulla quindi sto bene." Risposi rassicurandola mentre passavo Sam a Robert che voleva tenerla in braccio.

Io mi sedetti affianco a Chris prendendole una mano.

"Prendersi una pallottola nella spalla a me non sembra niente.." Disse lei alzandosi e andando verso la cucina seguita kelly. Theodor era per terra sul grande tappeto che giocava con delle costruzioni.

Mentre Robert si spupazzava Sammy, Josh si alzò e mi fece cenno di seguirlo.

Vidi che andò verso la cucina e spingendomi dentro chris mi notò e mi guardò incuriosita mentre cucinava.

"Amore vieni di là un attimo?" Chiese Josh a kelly dolcemente.

"Sto preparando l'insalata perché dovr.." Disse kelly distrattamente e voltandosi verso Josh che le faceva segno di lasciarci soli, kelly capì al volo e ci lasciarono soli.

Chris rise e scosse la testa.
Solo noi potevamo avere degli amici pazzi come loro.

Io mi avvicinai a lei e la circondai con le mie braccia.
"Guarda come ti abbraccio per bene.. davvero sto bene amore e so che non avrei mai dovuto andare in missione o almeno non in quel genere di missione, ma l'ho fatto e sai bene che so svolgere il mio lavoro attentamente." Le spiegai dolcemente spostandole i capelli dietro le spalle per baciarle il collo.

"Lo so ma devi sapere che non ci sono solo io ora siamo io e te, Sam e un nuovo arrivato." Disse lei girandosi verso di me e guardandomi negli occhi.

Corrugai la fronte e domandai " un nuovo arrivato?"

Lei sorrise arrossendo e prendendomi le mani le appoggiò sulla sua pancia.

Burning Truth Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora