Capitolo 16

4.5K 168 8
                                    

Dopo aver salutato tutti e l'isola, Tyler io e le valigie salimmo sul jet privato mandato dall'FBI.

Tyler mi accarezzava i capelli mentre ero appoggiata sul suo petto e guardavamo fuori dal finestrino.

"Cosa dirai a Lauren quando ritorneremo?" Gli domandai esitante.
Era lei che di sicuro aveva trovato quella busta con le foto del mio appartamento di Liverpool e di sicuro aveva capito come stavano andando le cose tra me e Tyler.

"Non lo so.. so solo che non posso più mentirle o rubarle altro tempo se amo te e voglio te."rispose sicuro.

Sospirai "sei uno stronzo sai?" Gli dissi sinceramente.

"Lo so.. se non ti avessi vista giorni fa a casa tua e non avessi saputo che eri lì a Miami molto probabilmente avrei finto di star bene con Lauren e l'avrei sposata.. ed invece sono qui con te che sei ritornata nella mia vita. Ho passato dei bellissimi giorni qui alle Hawaii anche se avrei voluto starci di più qui con te" Rispose lui pensieroso.

Ero contenta che lui mi amasse e che volesse star con me ma in parte sapevo che quello che aveva fatto a Lauren era stato da stronzi e sbagliato.

"Promettimi che appena sarà finito tutto questo ritorneremo qui alle Hawaii." Gli dissi accarezzando la sua mano.

"Ti prometto che appena sarà finito tutto questo io e te ci sposeremo alle Hawaii." Rispose con il suo sorriso perfetto e sguardo amorevole.

Sentì il cuore scalpitare come non mai. Non potevo credere che l'avesse detto veramente. Lo guardai meglio per vedere se stava scherzando ma non era così.

"Io voglio passare la vita con te chris non posso e non voglio più perderti." Disse chiaramente sicuro.

Avevamo le stesse paure e certezze, guardai i suoi occhi cristallini e azzurri come il cielo senza le nuvole in estate e appoggiandomi sul suo petto mi avvicinai al suo viso e appoggiai le mie labbra alle sue come per sigillare il nostro accordo d'amore.

Io lo amavo e se per gran parte di questi anni era sempre stato una parte di me, ora invece sentivo di essere completa con lui.

*****
Pov's Charles
"Sei sicuro che all'agenzia gli uomini che ci sono fanno il giusto doppio gioco vero?" Domandò torres diffidente ed incerto.

Lo guardai scocciato e con il sigaro tra le mani risposi "sicuro come non mai. Davis avrà di sicuro ricevuto le foto sa bene che deve lasciarci stare e se così non fosse noi lo sapremo dalle talpe che abbiamo messo in agenzia e farò qualcosa che provocherà a lui un po' di dolore."

"Che cosa?" Rispose torres mentre beveva il suo scotch seduto sul divano in pelle.

"Farò una bella visita alle sue ragazze.. quello che lui non sopporta è perdere le persone a cui è legato, lui non ha paura di morire e perderei solo tempo e divertimento se lo facessi fuori." Risposi determinato e ridendo.

"Perdi tempo. Gli affari sono più importanti te lo sei scordato? Devo ricordarti che se non andrà tutto bene io non avrò scrupoli a farti fuori insieme a quegli agenti e le loro ragazze?" Rispose lui con aria divertita e annoiata.

Lo guardai seriamente è infastidito da quella palla al piede "hai ragione." Dissi solamente, avrei aspettato il momento giusto e avrei fatto fuori anche lui, era solo una fonte di denaro e un capo espiatorio..

****
Pov's Tyler
Avevo appena accompagnato chris a casa ed ora stavo tornando a casa per parlare con Lauren.

Parcheggiai davanti casa e quando aprì la porta dissi "Lauren?"

Chiusi la porta e quando mi voltai trovai Lauren davanti a me a braccia conserte.

Il suo viso era stanco e serio..

Burning Truth Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora