Capitolo 21

16 3 0
                                    

Il fiume Amstel è quello più importante. Con la sua lunghezza di ben trentuno kilometri attraversa l'Olanda da Amsterdam a Nieuvween, ed è proprio quest'ultimo a ricordarmi i bei momenti passati con i miei nonni visto che unisce le due città da nord a sud. Le sue acque fredde e quasi ghiacciate riflettono i raggi fiochi del sole che sta per sorgere. La neve si è squagliata e ha lasciato il terreno bagnato. Ma non importa visto che io e Chris siamo ugualmente sdraiati su quest'ultimo mentre osserviamo uno degli spettacoli più belli che possano esistere al mondo. Le nostra mani sono unite ed anche se questo è un piccolo gesto, mi fa sentire ugualmente importante ma soprattutto al sicuro. All'improvviso, un'idea folle si impossessa di me. Mi metto seduta sulla coperta su cui siamo stesi e Chris porta lo sguardo su di me. <<ti va di fare una cosa folle?>> domando io euforica. Lui mi guarda dubbioso. <<cosa esattamente?>> domanda lui ridendo. <<vieni>> dico alzandomi. <<aspetta Jasmijn>> sento urlare da Chris mentre io mi avvicino sempre di più alla riva. Sento prendermi per i fianchi e trascinarmi letteralmente in acqua. Urlo e rido contemporaneamente. Io e Chris ci schizziamo con l'acqua gelida a vicenda. Anche se l'acqua è veramente gelata, non ci importa, ridiamo e continuiamo a schizzarci a vicenda. Non mi sono mai sentita così bene in vita mia. Mentre continuiamo a schizzarci, arriviamo in un punto in cui l'acqua è davvero profonda ed io, essendo bassa, cado giù. Chris mi rialza subito. Adesso sono tra le braccia di Chris che avvolgono completamente il mio esile corpo. Il suo viso bagnato e illuminato dal sole è davvero bellissimo. Ci guardiamo negli occhi per infiniti secondi. E' come se quest'ultimi stessero dialogando tra loro. Nessuna parola, nessun gesto. Solo intese tra sguardi. In questo momento,è come se stessimo dicendo di sentirci l'uno dell'altro. Ci avviciniamo contemporaneamente alle labbra ognuno dell'altro racchiudendole in un bellissimo e passionale bacio che approfondiamo sempre di più. Un fuoco brucia dentro di noi, facendo scendere le labbra di Chris verso il mio collo umido su cui lascia piccoli baci mentre io accarezzo i suoi capelli con le mie mani. Non so cosa sta succedendo, so solo che è una sensazione bellissima mai provata prima. Poi le labbra di Chris si ricongiungono nuovamente con le mie e continuiamo a baciarci mentre le sue mani accarezzano lentamente la mia schiena. Sentiamo ognuno il fuoco dell'altro che aumenta sempre di più. E' come se non riuscissimo a staccarci. Le nostra labbra sono letteralmente incollate. E così, lasciamo scivolare ciò che ci è rimasto addosso sul fondo del fiume mentre noi ci scambiamo l'amore. I respiri affannati e la pelle sudata. La sensazione di sentirti davvero tua quella persona che ami veramente. Non renderti conto di ciò che stai facendo ma lasci che questo accada non pensando alle conseguenze. Saremo stati anche un pochino frettolosi ma è successo e basta, e dire che è stato fantastico è dire poco. Scambiarsi l'amore alle luci dell'alba dico che è stato una delle poche ma intense cose che non scorderò mai nell'intero corso della mia vita.

Welcome To My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora