Capitolo 24

4 2 0
                                    

<<10...9....8....7...6...5...4...3....2...1...BUON ANNO>> urliamo noi tutti in coro. Così partono i fuochi d'artificio. Alziamo tutti la testa verso il cielo e vediamo quest'ultimo illuminarsi di tantissimi colori che brillano tra loro. Viola, arancione, argento, rosso. Tutti illuminano questo cielo nero che da inizio ad un nuovo anno. Sorridiamo tutti mentre ci scambiamo gli auguri. Il centro del Paese è pieno di gente che canta e balla nonostante la forte nevicata arrivata questa mattina. I bambini che giocano a palle di neve, altri che costruiscono i pupazzi sostituendo gli arti e il naso con dei semplici ma simpatici ramoscelli. Gli adulti che si abbracciano e le coppie che si baciano. In questo momento vorrei avere Chris accanto a me e darci gli auguri di buon anno nuovo uno di fronte all'altro e non per telefono. Ma purtroppo non è possibile, quindi mi limito a pensare positivo per questo nuovo anno tanto atteso, almeno da me. Ho dei buoni propositi che vorrei mantenere, come magari andare meglio a scuola ed avere la sufficienza a tutte le materie almeno da soddisfare i desideri dei miei genitori. Continuare il mio corso di danza fino alla fine dell'anno scolastico e poi restare sia con Chris che con Judy. E già ragazzi. Io amo il mio ragazzo con tutto il cuore però Judy è Judy. E' lei che mi è sempre stata accanto e poi si sa che una ragazza non può sopravvivere senza la sua migliore amica. Così spero almeno quest'anno di riuscire ad equilibrare tutte queste cose senza fare danni. <<hey Jasmijn, vieni a brindare con noi>> esclama Richard che al momento sembra essersi calmato porgendomi un bicchiere con un po' di spumante. Distolgo lo sguardo dal cielo e mi avvicino alla mia famiglia, brindando all'arrivo di questo nuovo anno che già promette bene, visto il comportamento di complicità e unione che i miei genitori stanno assumendo in questi ultimi giorni. Torniamo a casa e non appena arrivo nella mia stanza, sento il cellulare vibrare. Lo prendo e leggo una marea di messaggi da parte di Judy e Chris. Li apro e "tantissimi auguri di buon anno cuoreeee. E' stato strano passare il Capodanno senza di te, però sono felice che tu stia bene, ti amo, a domani" sorrido al messaggio della mia pazza bff mentre le rispondo dicendo che anche per me è stata la stessa cosa. Poi apro quello di Chris e "ciao amore mio, tantissimi auguri di buon anno nuovo. Devo dire che iniziare un nuovo anno senza te accanto è stato un po' strano, però il fatto che domani torni mi rincuora. Non vedo l'ora di riabbracciarti, ti amo" ormai non faccio altro che sorridere. Sembro un ebete che sa fare solo questo. Non posso resistere a questi messaggini così dolci da parte di Chris. Mi butto a pancia in giù sul letto affondando la mia testa nei cuscini. Penso a quanto sarà bello riabbracciare domani la mia migliore amica. Lo so che è un tantino esagerato ma siamo abituate a vederci tutti i giorni e, visto il nostro forte legame, due settimane sono davvero lunghe......troppo lunghe. E poi c'è lui. Il ragazzo che per la prima volta mi ha fatto innamorare, con i suoi occhi verdi e i suoi bellissimi capelli biondo scuro. E' lui che mi ha fatto provare cosa siano le cosiddette "farfalle nello stomaco", è lui che mi ha fatto capire cosa significhi provare il battito accelerato non appena la tua "crash" ti passa accanto, è stato lui a farmi provare mille brividi non appena mi ha dato il primo bacio sulle labbra. Una sensazione fantastica e la più bella che io avessi mai potuto provare. E così, con questi pensieri stranamente positivi, chiudo lentamente gli occhi entrando nel mondo dei sogni.

Welcome To My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora