Mi sveglio all'improvviso per colpa della sveglia al mio fianco che continua a suonare da 5 minuti, e invece di riavviarla per la centesima volta, la spengo.
Scrollo le coperte dal mio corpo sudato, mi chiedo perchè mia madre abbia già messo il piumone, anche se è il primo giorno di scuola, si muore di caldo.
Scendo dal letto e mi dirigo verso il bagno per fare la mia solita doccia mattutina.《AHHHHHHHHHHH》urlo.
Mi guardo allo specchio e vedo me stessa riflessa, ma noto un piccolo particolare, i miei capelli. I MIEI CAZZO DI CAPELLI.
metà dei miei capelli mi arrivano sopra la spalla, l'altra metà sotto il seno.《COSA È SUCCESSO DI TANTO GRAVE DA METTERSI AD URLARE IN QUESTO MODO!》mi sgrida mia madre poco prima di entrare nel bagno.
Entra e mi osserva, rimane paralizzata per qualche secondo ma poi mi chiede:《Cosa hai fatto ai capelli?》
《TUO FIGLIO MI HA FATTO QUESTO! IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!》 dico esasperata.
《Smettila di dire così, è pur sempre tuo fratello... comunque puoi tagliare i capelli, se vuoi ti aiuto.》
《ESCI!》urlo indicandole la porta.
Lei esce e accosta la porta, ma io per assicurarmi che non entri più nessuno, la chiudo a chiave.
Magari sto bene con i capelli corti...
Decisi di fare come fanno tutti i parrucchieri, lavano prima i capelli.
Mi spoglio e mi feccio la doccia.
Esco e mi avvolgo un asciugamano sopra il seno, mi arrivava fino a metà coscia.
Guardo i capelli bagnati dal riflesso dello specchio, di solito a me non interessano queste cose, ma nessuno deve toccare i miei capelli, sono una parte di me.
Apro la porta del bagno, vado in cucina e prendo le forbici.
Solo dopo essere risalita al piano di sopra, mi richiudo in bagno e, con molta attenzione, inizio a tagliare i capelli.
Dopo aver finito e aver buttato tutti i capelli in un piccolo cestino, prendo il phon e me li asciugo.
Devo dire che non sto male con i capelli così corti, mi piacciono.
Aggiusto i capelli ed esco dal bagno per andare a vestirmi, metto una felpa nera, dei jeans strappati neri e le mie scarpe vans sempre nere. Oggi sarei stata total black, anche grazie al mio zaino nero. Ovviamente questo outfit è perfetto con il mio umore del giorno.
La mia voglia di andare a scuola è pari a zero, ma se non sbaglio, oggi ci dovrebbero essere i provini per gli sport, e visto che io amo giocare a basket, devo assolutamente entrare nella squadra, e nessuno me lo impedirà.
Prendo il telefono ed esco di casa.
STAI LEGGENDO
Promise || C.B.
Hayran KurguMi avviai verso la porta qundo sentii pressione sul mio polso. Mi girai e vidi Corbyn, stava fissando il pavimento, quando alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, vidi che aveva gli occhi rossi e lucidi, si vedeva che aveva bevuto, e non poco. Se...