È giovedì, finalmente sta arrivando il fine settimana, la scuola è iniziata da pochissimo e già mi sento male al pensiere che mancano ancora più di otto mesi, ma poi mi ricordo che esistono le vacanze di Natale, e ringrazio tutti i santi per essere cristiana.
Comunque, questo giorno di scuola passa abbastanza tranquillamente, e a casa faccio le solite cose, cioè guardare serie tv e mangiare schifezze.
Sono le sette di sera e mentre prendo il mio portatile sento il campanello della porta suonare un paio di volte.
Provo a chiamare mia madre ma solo dopo mi ricordo che è andata con Logan al parco.
Scendo dal mio amato letto e con molta fatica e stanchezza arrivo alla porta d'ingresso, ritrovandomi avanti Zach.
《Hey, come va?》mi chiede.
《Bene...? Cosa ci fai qui?》chiedo a mia volta.
《Allora... sono qui perché devo chiederti un grandissimo favore. Per me è veramente importante che tu mi dica di sì in questo momento quindi...》inizia a parlare troppo velocemente che non lo ascolto più.
《Cosa vuoi?》lo interrompo.
《So che sei sola in casa perchè ho visto tua madre e tuo fratello al parco mentre stavo tornando a casa.》
《Arriva al punto.》
《Io e altri tre e a volte quattro ragazzi possiamo usare il tuo garage per suonare e cantare?》
《Altri tre e a volte quattro cosa significa? E poi sai che sovresti chiedere a mia madre? E poi perchè a casa mia? 》inizio a fare domande.
《Saremo quattro e a volte cinque perchè uno viene da un'altra città, l'ho già chiesto a tua madre quando l'avevo incontrata poco fa e ha detto di sì e a casa tua perchè ti conosco da tanto e nella nostre case i nostri genitori ce lo hanno negato.》
《Chi sono questi ragazzi? Li conosco?》
《Si, sono Jonah, Jack e Corbyn, li conosci, vengono nella nostra scuola e hanno educazione fisica nella nostra stessa ora...》dice e io faccio una faccia disgustata quando dice Corbyn《il ragazzo che viene da un'altra città si chiama Daniel.》conclude.
《Daniel? Cognome?》
《Seavey, viene da Orlando.》
E in quel momento sono diventata la persona più felice del mondo.
Daniel sarebbe venuto qui, il mio migliore amico sarebbe venuto a casa mia.
STAI LEGGENDO
Promise || C.B.
ФанфікиMi avviai verso la porta qundo sentii pressione sul mio polso. Mi girai e vidi Corbyn, stava fissando il pavimento, quando alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, vidi che aveva gli occhi rossi e lucidi, si vedeva che aveva bevuto, e non poco. Se...