22.

1.4K 69 1
                                    

Trovai Sophia a pomiciare con un ragazzo che non conosceva nemmeno. Quando li staccai il ragazzo mi chiese se mi andava di fare una cosa a tre, e io da ragazza educata quale sono l'ho mandato a fanculo e gli ho dato una ginocchiata nelle palle.

Adesso siamo nel bagno perchè Sophia deve vomitare e io la devo aiutare mantenendole i capelli.

Sapevo che non sarei dovuta venire a questa festa, è stato un completo disastro sia per me che per la mia amica.

Appena finì di vomitare uscimmo dal bagno e incontriammo Christina, non l'avevo ancora vista durante la festa, pensavo che non sarebbe più venuta ma a quanto pare mi sbagliavo.

Aveva gli occhi leggermente arrossati, mentre una lacrima le cadeva dalla guancia, la asciugò velocemente e fece un sorriso forzato.

《Hey.》disse Christina.

《Christinaaaaaaa lo sai che ti amo? Anzi no, non ti amo più perchè quelle scarbe non mi piacciono... mi accompagni a casa? Ho sonno》le chiese Sophia.

《Ok va bene.》

《Se vuoi la porto io, per me non ci sono problemi.》proposi.

《No, non ti preoccupare, abitiamo vicinissime, e me ne stavo praticamente andando.》spiegò.

Le sorrisi e le lasciai Sophia, che bisbigliava parole incomprensibili.
Scesi di sotto e non c'era nessuno.

Mi avviai verso la porta qundo sentii pressione sul mio polso.
Mi girai e vidi Corbyn, stava fissando il pavimento, quando alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, vidi che aveva gli occhi rossi e lucidi, si vedeva che aveva bevuto, e non poco. Sembrava un cucciolo indifeso mentre mi guardava, era così carino che mi faceva tenerezza.

《Rimani con me?》

Quelle tre parole suscitarono in me qualcosa, rimasi a guardarlo per un pò, poi lo abbracciai, anche se non si era comportato bene nè con me, nè con Christina, non riuscivo ad essere arrabbiata con lui, perchè mi piace.

********

Autrice:

Hey, mi dispiace che questo capitolo sia più corto degli altri ma non volevo continuare per creare un pò di suspance.
Spero comunque che vi sia piaciuto.💙

Promise || C.B. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora