Attenzione: per chi non capisse cosa sia questa storia, consigluo di leggere lo spazio autrice.
************************************
Sono in classe, seduta al mio banco, con accanto Sophia che cerca ancora di farmi domande sul perchè io aia venuta a scuola con Corbyn, lei crede che abbiamo una relazione segreta.
E dato che io non ho proprio voglia di risponderle, ho deciso che la liquiderò senza rispondere a nessuna delle sue domande, cambiando argomento.《Hai visto Zach ieri?》chiedo.
《Prontooo, io ieri ero ubriaca fradicia solo perchè avevo scoperto che Zach è fidanzato...》dice incrociando le braccia sul banco e mettendo la testa sopra di esse.
《Scusa me n'ero dimenticata...》dico imitamdola.
《Cos'hai oggi? Sei un pò assente... anche se in realtà lo sei sempre, oggi più del solito.》
《Si, scusa.》
Beh, in effetti mi sento ancora un pò giù, l'abbraccio di Corbyn ha significato molto per me, e aver parlato con lui è stata una liberazione.
Alzo la testa dal banco e mi metto a guardare fuori dalla finestra, quando ricevo una gomitata sul braccio. Mi giro di scatto, e vedo Sophia che, però, invece di darmi una ragione per avermi colpita, fà un cenno con la testa verso la porta, e quando li vedo anche io capisco perchè lo ha fatto.
Ci sono Corbyn, Zach, Jack e Jonah.
Vi chiederete , ma se siete venuti a scuola insieme tu e Corbyn, perchè entra in classe ora.
E io vi risponferò semplicemente dicendovi che quando siamo usciti dalla macchina lui mia ha liquidato con un "vado dai miei amici" e poi se n'è andato.
Sinceramente non capisco il motivo del suo comportamento, cosa posso avergli mai fatto? Boh.
Continuo a guardare Corbyn affiancato dai suoi quattro amici, per un attimo i suoi occhi incrociano i miei, ma ha distolto subito lo sguardo, concentrandosi su qualcos'altro, o meglio qualcun'altro.
Sta andando verso Christina, quando arriva vicino a lei, le dà un bacio a stampo e si siede accanto a lei...
ASPETTA! COSA?!
WTF?!
Si sono rimessi insieme?
Quando è successo, se è stato sempre con me?
Sento i miei occhi pizzicare, ma perchè dovrei piangere?
Mi alzo, prendo lo zaino e vado in bagno chiudendomici dentro, per poi iniziare a piangere.
************************************
Spazio autrice: allora, questa storia è " io, tu e il basket." . Ho dovuto cambiare sia la copertina che il nome, perchè la storia stava uscendo dal tema primcipale, cioè il basket. Quindi, per qualsiasi domanda, chiedete.
Grazie per la vostra attenzione. 💙💙
STAI LEGGENDO
Promise || C.B.
FanfictionMi avviai verso la porta qundo sentii pressione sul mio polso. Mi girai e vidi Corbyn, stava fissando il pavimento, quando alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, vidi che aveva gli occhi rossi e lucidi, si vedeva che aveva bevuto, e non poco. Se...