33.

1.3K 57 0
                                    

Io non so come sia potuto succedere.

Non riesco ancora a realizzare.

Jacob e Corbyn si stanno picchiando nel cortile della scuola.

Sono paralizzata.

Davanti a loro, insieme a Christina.

Intorno a noi è pieno di gente, sia ragazzi della scuola che non.

《Che cosa sta succedendo qui?》chiede la preside dietro tutti i ragazzi messi in cerchio intorno a noi.

I ragazzi creano uno spazio, spezzando il cerchio, in modo da farla passare.

Corbyn e Jacob si stanno ancora picchiando.

《CHE COSA STATE FACENDO! SMETTETELA SUBITO!》urla la preside.

Per fortuna smettono di picchiarsi, ma appena finiscono Jacob corre verso la sua auto, per poi entrarci, accenderla e partire.

《Besson, Medison e Herris subito con me in presidenza!》ci ordina la preside.

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○

《Adesso spiegatemi cosa è successo.》

Ci sono Corbyn e Christina che stanno cercando di dare una spiegazione sensata a tutto ciò, ma la verità, è che una spiegazione sensata non esiste.
Jacob voleva solo usarmi per tornare insieme a Christina, non che lui mi interessasse particolarmente, infatti non mi interessa.

L'unica cosa che non ho capito è: perchè Corbyn lo ha iniziato a picchiare, è vero che quando è arrivato, Jacob mi stava facendo male al polso, ma non credo proprio si sia picchiato per me.

Io ho sentito una scossa alla schiena quando ho sentito la sua voce.
Lui mi provoca alcune sensazioni che solo lui può farmi provare, come farmi venire i prividi, oppure quando è troppo vicino inizio a balbettare, non so cosa succede al mio corpo quando sto con lui, come se rimanessimo solo noi due, senza nessun'altro.
Sento che nessuno è come lui, e sono sicura di provare quelle sensazioni per un motivo: lo amo.

《Quindi ragazzi, domani dovrete pulire un'aula ciascuno per punizione. Adesso uscite.》dice la preside.

Non so cosa abbiano detto prima, non stavo ascoltando, ero troppo presa dai miei pensieri.

Usciamo e ci dividiamo, ognuno per la sua strada, ognuno a casa propria.

《Aspetta!》sento una voce dietro di me facendomi bloccare sul posto.

Promise || C.B. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora