9.

1.7K 68 6
                                    

Dopo aver finito letteratura inglese, io sono andata in palestra per educazione fisica, mentre Sophia è andata a fare matematica.

《Hey tu, cosa fai lì impalata?》mi chiede il prof.

Sono entrata in palestra, ma non so cosa fare, vedo tutti con la divisa della scuola, forse sarei dovuta andare a cambiarmi negli spagliatoi prima.

《Vai a cambiarti, muoviti.》mi sgrida il prof.

Vado negli spogliatoi e cerco i mio armadietto, lo apro e prendo i vestiti che ci sono all'interno... vestiti da zoccola si può dire:c'è un pantalincino rosso cortissimo che fa vedere tutto il culo, e una maglia altrettanto corta bianca con la scritta "tigers" che rappresenta le squadre sportive della nostra scuola.

Mi vesto, e proprio come avevo intuito sembro una puttana vestita così.
Esco dallo spogliatoio e mi unisco alle altre ragazze che stanno facendo stretching.

《Venite tutti qui.》ci chiama il prof.

《Oggi divideremo queste 2 ore di palestra. La prima ora la useremo per fare atletica, la seconda, invece, sport di squadra.》

Iniziamo a fare riscaldamanto, poi il prof ci fa fare corsa, e ho scoperto di essere la ragazza più veloce della mia classe, anche perchè le altre non sono molto sportive.

 Nelle gare ho battuto anche molti ragazzi, non per vantarmi, infatti ho perso contro Jonah, con cui dopo ho parlato, ed ho scoperto che è molto simpatico.

Durante la seconda ora i ragazzi e le ragazze si dividono in 3 gruppi, tutte le ragazze vanno a fare pallavolo, e i ragazzi giocano a calcio o a basket.

 Io potendo scegliere, ovviamente ho scelto il basket, perchè sono brava e anche perchè a giocare a pallavolo faccio schivo e il calcio non mi piace particolarmente.

Si formano 2 squadre da 5 e ci disponiamo sul campo, ed inizia la partita.

Io sto insieme a Jonah, Jack e altri tre ragazzi che non si sono neanche voluti presentare, nell'altra squadra stanno Zach, Corbyn, e altri tre ragazzi di cui non ricordo il nome... ho una memoria che fà schifo... ma dettagli.

Io marco Zach, perchè è il più basso della sua squadra anche se è comunque più alto di me di qualche centimetro.

La partita è stata molto divertente, soprattutto quando prendevo la palla a Zach e lui iniziava ad imprecare.

《Dai Zach, non prendertela se sono più brava di te.》dico ridendo dopo aver finito la partita e prendendo una bottiglietta d'acqua alle macchinette.

《È vero sei molto brava, ma forse questa volta è stata solo fortuna.》

《Infatti, è solo fortuna.》sento dire da un ragazzo dietro di noi.

Mi giro è vedo Corbyn.

Giuro che un giorno di questi gli stacco le palle.

Prendo la bottiglietta d'acqua e lo sorpasso per andare negli spogliatoi e cambiarmi.

Promise || C.B. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora