Ho detto che era una pessima idea... ma perchè ho accettato? Ho sempre saputo che avrei perso... già, ho perso.
Forse ho accettato solo per orgoglio, non volevo passare per la ragazza debole che non accetta neanche una sfida e che ha paura...《Comunque hai giocato bene...》dice Corbyn dopo aver finito di giocare.《ma ora devi fare qualcosa per me.》continua con un ghigno sul volto.
《Cosa?》chiedo infastidita dal suo comportamento... ma chi si crede di essere, sarà stata solo fortuna... credo.
《Non lo so ancora ma quando avrò bisogno di qualcosa sarai la prima che chiamerò.》conclude per poi uscire dalla stanza e chiudere la porta dietro di sè.
CHE RABBIA! Non avevo mai perso una partita, perchè proprio con un deficente di primo grado dovevo perdere? Non capisco perchè la sfortuna mi perseguiti... adesso devo anche fare qualcosa per lui...
Mi butto sul letto, facendo scontrare la mia faccia contro il cuscino, e pensando a che giornata di merda avessi appena trascorso, mi addormento.
Apro gli occhi e mi siedo, prendo il telefono per vedere che ore sono... le 4:39. Mi rimetto distesa, ma non riesco a riprendere sonno allora decido di farmi una doccia per schiarirmi i pensieri.
Dopo essere entrata in bagno, sento l'acqua scorrere nella doccia, non è possibile che ci sia qualcuno dentro a quest'ora della notte,allora penso che qualcuno avrà dimenticato il rubinetto della doccia acceso. Mi svesto ed entro in essa.
Appena entro vedo Corbyn...
CORBYN?!?!? MA CHE CAZZO?! Oh mio Dio... è nudo... ho cazzo... sarò diventata sicuramente tutta rossa in viso. Cerco di guardarlo in faccia, mentre lui sembra osservare attentamente ogni centimetro del mio corpo con un ghigno malizioso sul volto.
Dopo non troppo tempo, mi prende per i fianchi ed inizia a baciarmi, sento le farfalle nello stomaco, vogliosa di lui. Continua a baciarmi sempre più appassionatamente finchè non si stacca da me e mi sussurra sulle labbra:《Questo è solo un sogno, il tuo sogno da quando mi hai visto.》dice indicandosi. E io lo guardo come per chiedergli "ma di che stai parlando?"...
Ma non mi risponde, si limita a uscire dalla doccia e a scomparire dalla mia vista...E mi sveglio di colpo... e dopo qualche minuto ricordo il sogno che ho appena fatto...
MA CHE CAZZO SOGNO?
STAI LEGGENDO
Promise || C.B.
FanfictionMi avviai verso la porta qundo sentii pressione sul mio polso. Mi girai e vidi Corbyn, stava fissando il pavimento, quando alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, vidi che aveva gli occhi rossi e lucidi, si vedeva che aveva bevuto, e non poco. Se...