35.

1.8K 65 4
                                    

10 ANNI DOPO

《Sei pronta?》mi chiede Christina.

È agitatissima, io invece no, sono felice, questo è un giorno speciale, il più bel giorno della mia vita, il mio giorno.

《Si, non ti preoccupare.》le dico.

《Non ti preoccupare? Stai scherzando? È il tuo matrimonio, voglio che vada bene, deve andare bene.》

In questi anni, io e Christina abbiamo legato molto, siamo diventate migliori amiche.

《Ok, va bene,ma credo che sia ora di uscire. Dov'è Char?》le chiedo.

Charlotte è mia figlia, ha 5 anni, ha gli occhi azzurri, e i capelli biondo cenere, è la bambina più dolce del mondo, e non lo dico solo perchè è mia figlia.
Il fratellino di Charlotte, si chiamerà Ben, oppure se sarà una sorellina la chiameremo Betty, dico così perchè è ancora nella mia pancia, sono al terzo mese di gravidanza, ma il dottore ha detto che non riesce a capire se e maschio o femmina.

In ogni caso, adesso mi serve Char perchè deve accompagnarmi all'altare, ho insistito tanto che sia lei ad acconpagnarmi, che alla fine anni accettato.

《È andata a prendere il mazzo di rose da tua madre.》

Qualche attimo dopo, la porta si apre, e da lì esce Char, con in mani un mazzi di rose grande quasi quanto lei.

《Mamma, la nonna ha detto di dirti che quando sei pronta andiamo.》dice per poi sorridermi.

《Ok andiamo.》le afferro la mano.

《Buona fortuna》dice Christina, per poi uscire dalla stanza.

Lei è la mia damigella d'onore. Ha portato gli anelli e deve staregià lì.

《Dai andiamo.》dico dopo qualche minuto.

Usciamo dalla stanza anche noi, e la musica inizia a suonare, tutte le persone in sala si alzano in piedi.

Ed eccolo lì, ad aspettarmi, sempre più bello nella sua semplicità.

Appena mi vede, mi sorride, un sorriso fantastiso, uno dei suoi sorrisi.

Appena arrivo all'altare lascio la mano di Char, che si va a sedere accanto a mia mamma in prima fila.

《Sei bellissima.》mi sussurra Corbyn.

Credo di essere arrossita al suo complimento, perchè per quando sia semplice quello che ha detto, sento le mie guance andare a fuoco.

Il matrimonio continua fino al momento delle promesse.

《Vuoi tu Corbyn, accogliere Alex come tua sposa, promettendo di esserle fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?》

I Promise

《Vuoi tu Alex accogliere Corbyn come tuo sposo, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?》

I Promise

《Corbyn puoi baciare la sposa.》

E in quel momento poggia le sue labbra sulle mie, facendomi avere sensazioni indescrivibili, che solo lui può farmi provare.

Delicatamente ci stacchiamo e Corbyn mi prende in braccio, provocandomi una piccola risata.

《Ti amo.》dice.

《Ti amo anch'io》ripeto.

Dopo questo mi porta fuori dalla chiesa sempre tra le sue braccia.

Sopo essere usciti, mi mette a terra, Charlotte mi dà il bouquet, dopo averlo preso, mi giro e lo lancio verso gli invitati.

《Siiiiii l'ho presoo!》sento le urla della voce di Christina.

Corbyn mi prende per mano, conducendomi verso la sua auto, mi aiuta ad entrare aprendomi lo sportello, e dopo sale anche lui.

《Dove andiamo?》chiedo.

《Ovunque vuoi.》dice per poi mettere in moto la macchina.

6 mesi dopo

Io e Corbyn abbiamo comprato una casa.

Dopo il matrimonio siamo andati in luna di miele per 2 settimane, non siamo potuti rimanere ancora per via del bambino, che è nato solo una settimana fà.

È maschio, quindi si chiama Ben.

E ora sono qui, felice in casa mia, con la persona che amo e i nostri due figli.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Ci sono delle questioni in sospeso che non vi ho ancora raccontato, tipo la storia di Jacob.

Dopo essersi picchiato con Corbyn, ed essere scappato, si è fatto rivedere solo un'anno dopo la sua scomparsa, così abbiamo colto l'occasione, e lo abbiamo denunciato per stalking, con le prove dei messaggi su instagram.

È rimasto un anno in prigione, e dopi essere uscito non si è fatto più sentire.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•

Un'altra quastione lasciata in sospeso, è la band di Corbyn.

Negli anni sono diventati molto famosi, ma adesso stanno facendo carriera da solisti, avendo comunque molto successo.

Daniel, che come gli altri, ha iniziato da solista, 4 anni fa, si è trasferito qui a Miami, ci sentiamo ancora, perchè lui è, e sarà per sempre il mio migliore amico.

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○

FINE

Promise || C.B. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora