Mi baciò, no, scherzo, mi alzai schiacciandogli lo stomaco, facendolo piegare in due per il dolore, in pratica ho fatto una figura di merda.
Per scusarmi gli offrii la pizza e lui accettò senza esitare, ora siamo sul mio letto a distanza di sicurezza, guardando un film, di cui non conosco neanche il nome perchè l'ha scelto lui.
Chiusi momentaneamente gli occhi, e quando li aprii avevo la guancia spiaccicata sulla sua spalla, il suo braccio sulle mie spalle e io che lo abbraccio. Ha gli occhi chiusi, quindi deduco stia dormendo.
Cerco di alzarmi, ma lui me lo impedisce circondandomi la vita con l'altro braccio.《Dove pensi di andare?》
Sobbalzai per lo spavento.
《Pensavo stessi dormendo.》
《Si, ma mi sveglio molto facilmente.》
《Scusa non volevo svegliarti.》
《Fa niente, che ora sono?》chiese liberandomi dalla sua presa e permettendomi i vedere l'ora sul telefono.
《Le 7:42... OH CAZZO, LA SCUOLAA!》urlai in preda al panco, se mi segnano l'assenza e mia madre se ne accorge mi ammazza.
《Vai a prepararti, ci vediamo giù fra 10 minuti.》
Andò verso il balcone e uscì.
Ok, ho dieci minuti per prepararmi, e io mi chiedo come cazzo sia possibile che stia ancora parlando con me stessa invece fi fare qualcosa.
Vado in bagno e mi lavo, torno in camera, prendo una maglia bianca corta, dei leggins, le mie amate vans nere e una felpa nel caso facesse freddo, il tempo negli ultimi giorni sta facendo come cazzo vuole, un giorno 20° e l'altro 10°.
Prendo anche lo zaino e esco di casa.
Controllo l'ora sul telefono e sono le... 7:54, cazzo.Noto una macchina parcheggiata davanti casa mia e all'interno vedo Corbyn che mi fà cenno di entrare.
《Non pensavo guidassi.》dico una volta dentro la macchina.
《Già, ti sorprendo sempre.》
Mette in moto la macchina, e dopo neanche 10 minuti siamo a scuola, sarà che ha saltato tutti i semafori rossi, stava per investire 2 vecchiette e ha sorpassato varie macchine che poi hanno iniziato ad imprecare contro di noi... ma vediamo il lato positivo, non abbiamo fatto molto ritardo.
Il tempo di prendere i libri che mi servono dall'armadietto e lasciare quelli inutili che sono già in classe, pe fortuna la prof oggi era di buon umore, quindi mi ha solo sgridato e rimandato a posto.
STAI LEGGENDO
Promise || C.B.
FanfictionMi avviai verso la porta qundo sentii pressione sul mio polso. Mi girai e vidi Corbyn, stava fissando il pavimento, quando alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, vidi che aveva gli occhi rossi e lucidi, si vedeva che aveva bevuto, e non poco. Se...