23.

1.4K 65 4
                                    

Io e Corbyn ci stiamo ancora abbracciando, lentamente mi stacco da lui, lo sento sospirare, come se non volesse che io mi allontanassi da lui, ma devo.

《Si, rimango qui con te, ma mi serve qualcosa per dormire, questi pantaloni sono scomodi.》

《Ti trovo qualcosa mi mio, ti prego però non mi abbandonare come fanno sempre tutti.》guarda in basso.

Non capisco a cosa si riferisca, ma è ubriaco, quindi starà dicendo cose a caso.

《Va bene, non ti preoccupare ma adesso dammi qualcosa da mettermi.》gli dico sorridendo.

Mi prende per mano e mi porta al piano di sopra in camera sua. Lo vedo aprire vari cassetti, alla fine prende un pantaloncino da basket, e una maglietta e me li passa.

《Questi ti dovrebbero andare, perchè a me vanno piccoli, ma credo che questa maglia ti vada grande, provali.》mi cerca di spiegare.

Lo ringrazio e vado verso il bagno, mi chiudo dentro ed inizio a svestirmi.
Indosso i vestiti che Corbyn mi ha dato, il pantaloncino va giusto, ma la maglia è così lunga che quasi lo copre tutto. Per fortuna non mi sono truccata.

Esco dal bagno e scendo le scale, dove trovo Corbyn seduto sul divano a fare zapping tra i canali, quando mi vede mi fa un cenno con la mano di sedermi accanto a lui.

《Ci guardiamo un film?》chiede.

《Ok.》

Prendo il telecomando dalle sue mani,  e mentre cerco tra i canali trovo il primo film di pitch perfect.

《Siiiiii guardiamo questo!》esclamo entusiasta.

《Cos'è?》

《Stai scherzando? Io adoro questo film! Mi fa morire dal ridere! Magari ridere ti farà passare la sbornia.》

*********

È stato divertentissimo vedere il film con lui, oltre ai personaggi che facevano ridere, lui doveva commentare quasi ogni scena facendomi morire. Mi ha fatto ridere così tanto da farmi venire le lacrime e il mal di pancia.
Quanto vorrei che fosse così simpatico anche da sobrio.

《Andiamo a dormire.》mi chiede facendo un sonoro sbadiglio.

Acconsento e insieme ci dirigiamo verso la sua camera.
Quando entriamo io mi butto sul suo letto e lui si mette a ridere venedosi a sedere vicino a me.

《Perchè ridi? E poi cosa pensi di fare, non dormirò con te nello stesso letto.》

《Ma abbiamo già dormito nello stesso letto!》protesta.

《Non mi importa.》

In realtà lo sto prendento per il culo, voglio con tutta me stessa dormire insieme a lui, e credo che lui se ne sia accorto dato che prende un cuscino e me lo lancia, buttandosi accando a me sul letto.
Ci mettiamo entrambi a ridere, e quando finiamo, il silenzio invade la stanza, mi metto stesa da un lato dandogli le spalle con gli occhi chiusi sperando di prendere sonno.
Sento le braccia di Corbyn prendermi la vita facendo aderire perfettamente la mia schiena al suo petto.

Le ultime parole che sentì sono:《Cosa mi stai facendo Alex Madison.》, per poi cadere in un sonno profondo.

************************************

Spazio autrice: allora, tecnicamente questo capitolo dovevo pubblicarlo domani, ma, dato che oggi è uscito l'album (che A-D-O-R-O), volevo far uscire questo capitolo lo stesso giorno.

Comunque, volevo anche dirvi che io essendo in vacanza non ho scritto dei capitoli, infatti quelli che ho pubblicato ad agosto, questo compreso, li avevo già scritti a luglio e li ho pubblicati. Il problema è che ormai li ho pubblicati tutti, e dovrete aspettare per altri capitoli.

Detto questo, volevo farvi due domande, vi è piaciuto l'album? E qual'è la vostra canzone preferita?

Promise || C.B. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora