12.

1.6K 66 3
                                    

L'unica domanda che mi era entrata in testa era: come fa Daniel a conoscere loro? Come fa a conoscere Zach, Corbyn, Jonah e Jack?
Sicuramente la prima cosa che farò appena lo vedrò sarà chiederglielo, oltre ad abbracciarlo fino a farlo soffocare.

Zach è ancora davanti alla porta d'ingresso, aspettando una mia risposta alla domanda principale: se potevano stare nel mio garage...

《Siiiii》urlai abbracciandolo.

Zach non capì il motivo del mio abbraccio, ma poi lo ricambiò.

《Scusa... quando dovete fare questa cosa?》chiesi imbarazzata.

《Scredo alcuni fine settimana, compreso questo...》

《Ok, verrà pure Daniel?》chiedo sperando in una risposta positiva.

《Credo di si, ma perchè me lo chiedi? Lo conosci?》

《Si, è il mio migliore amico.》rispondo sorridendo.

************

Sono passati circa dieci minuti da quando Zach è andato via, abbiamo trascorso il pomeriggio a parlare e a commentare una partita di basket che si trasmetteva in diretta.

Mia madre e Logan sono tornati circa un'ora fà e sono riusciti a convincere Zach a cenare da noi.

È stato molto divertente, mi mancava passare i pomeriggi insieme a lui.

Sono le nove e mezza e dopo aver aiutato mia madre a lavare i piatti salgo in camera mia, prendo le cuffiette e il telefono e esco sul balconcino.

Il fatto che Corbyn abbia il balconcino quasi attaccato al mio mi da molto fastidio, e mi dà ancora più fastidio il fatto che lo trovo a fumare una sigaretta.

Faccio per andarmene, ma lui mi ferma con un :《Hey》.

《Ciao.》rispondo fredda.

《Perchè sei incazzata?》chiede.

《E tu perchè mi rompi il cazzo?》

《Non si risponde a una domanda con un'altra domanda.》

Ma perchè lo dice sempre? Mi infastidisce ancora di più quando fà così.
Dopo qualche attimo di silenzio decido di parlare.

《Perchè non mi avevi detto che fai parte di una band? O forse dovrei dire boy band?》chiedo ridacchiando.

Infondo non mi sarei mai aspettata che Corbyn sapesse cantare, o fosse anche un pò intonato, non l'ho mai sentito...

《Chi te l'ha detto?》

《Zach.》aspetto qualche secondo in modo che possa dire qualcosa, ma dopo essere stato in silenzio aggiungo:《sai cantare?》non so neanche io perchè l'ho chiesto. È una domanda veramente stupida ora che ci penso, è ovvio che sà cantare, fà parte di una band.

《Ma che domanda è?》chiede.

《Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda.》rispondo imitandolo. Dopo un pò gli chiedo :《Mi canti qualcosa?》non sò perchè l'ho fatto, ma la curiosità mi sta uccidendo, e voglio ascoltarlo.

Fà un sorriso e mi guarda negli occhi per poi riabbassare lo sguardo... dopo qualche secondo inizia a cantare una canzone che non conosco... wow, è davvero bravo, rimango incantata a guardarlo, e ad ascoltare la sua splendida voce, dopo aver finito, spengne la sigaretta ormai quasi finita, che teneva in mano, e mentre si gira per tornare in casa dice ridacchiando:《Smettila di fissarmi e sbavare.》

Ed ecco che è tornato lo stronzo di prima.

Promise || C.B. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora