Mi alzo dal letto controvoglia ancora traumatizzata dal sogno che ho fatto questa notte.
Vado in cucina, prendo una tazza e la riempio del caffè che avrà fatto mia madre questa mattina.
Dopo averlo bevuto risalgo le scale per poi andare in bagno, che però trovo occupato... ma chi cazzo và in bagno alle 6:30 di mattina??
Dopo aver bussato svariate volte con scarso tentativo, vado in camera per farmi lo zaino e decidere cosa mettermi.
Prendo dall'armadio un top bianco, dei leggins e una felpa, anch'essa bianca semplice. Esco dalla mia camera, sperando che il bagno sia libero, e fortunatamente lo è, entro e mi lavo velocemente, esco e torno in camera mia per vestirmi e prendere lo zaino.
Scendo e vedo Corbyn sulla soglia della porta a parlare con mia madre... CORBYN?! Cosa ci fà quà??
Raggiungo mia madre e le dico che vado a scuola cercando di evitare lo sguardo dal bellissimo ragazzo con gli occhi azzurri... NO! Cerco di evitare lo stronzo, mia madre mi ferma... ma cosa ho fatto di male oggi??
《Ferma quì. Dove pensi di andare? Oggi tu e Corbyn andate insieme a scuola.》
《Cosa? Perché?》
《Perché te lo dico io. Fine della discussione o farete tardi a scuola.》
Esco di casa sbuffando, seguita da Corbyn.
《Sai che siamo usciti di casa e tu puoi andare anche da solo a scuola invece di seguirmi?》domando.
《E tu sai che dobbiamo prendere lo stesso autobus?》
《Non si risponde alla domanda con un'altra domanda...》
《Ok... beh comunque non me ne vado anche perché devo darti fastidio.》
《E per quale motivo?》 domando. Sono sull'orlo di una crisi isterica... adesso lo ammazzo.
《Perché non ho nient'altro da fare e anche perché sei carina quando perdi la pazienza.》
Rinaniamo in silenzio, fino a quando non arriviamo a scuola.
Io entro dentro, lui invece va da un gruppo di ragazzi e ragazze, tra cui Zach.
Vado al mio armadietto, prendo alcuni libri, ne lascio altri, e mi dirigo in classe.
《Hey Alex, aspettami!》
Mi giro e vedo Sophia correre verso di me, le sorrido e mi fermo per aspettarla.
《Ciao》le dico appena arriva.
《Cosa hai ora?》mi chiede con il fiatone.
《Letteratura inglese, se non mi sbaglio.》dico controllando il figlio con gli orari.
《Fantastico andiamo!》
Mi prende a braccetto e ci dirigiamo verso l'aula.
STAI LEGGENDO
Promise || C.B.
FanfictionMi avviai verso la porta qundo sentii pressione sul mio polso. Mi girai e vidi Corbyn, stava fissando il pavimento, quando alzò lo sguardo per guardarmi negli occhi, vidi che aveva gli occhi rossi e lucidi, si vedeva che aveva bevuto, e non poco. Se...